Nero a metà 3, anticipazioni 1^ puntata: Carlo sconvolto, Clara è stata rapita?
Anticipazioni Nero a metà 3, trama prima puntata: Clara esce dal carcere e sparisce
L’attesa è terminata! Domani sera alle 21.25 su Rai1 andrà in onda la prima puntata di Nero a metà 3. La terza stagione della fiction con protagonista Claudio Amendola punterà i riflettori su Clara, la prima moglie di Carlo Guerrieri. Un nuovo mistero però complicherà ancora una volta la vita dell’ispettore di Nero a metà 3. Clara scomparirà e sarà subito chiaro che è in pericolo. Le indagini di Carlo solleveranno il velo sulla seconda vita dell’ex moglie. Intanto anche Alba sarà molto preoccupata per le sorti della madre.
Fiction Nero a metà nuova stagione, spoiler puntata 4 aprile: Clara è stata rapita?
Le anticipazioni della prima puntata di Nero a metà 3 svelano che Clara scomparirà proprio il giorno in cui uscirà dal carcere e sarà pronta a scontare gli arresti domiciliari in casa di Alba. Le indagini porteranno Carlo Guerrieri a scoprire che l’ex moglie si è allontanata a bordo di un’auto e la figlia penserà subito a un rapimento. Guerrieri invece crederà che si sia allontanata di sua spontanea volontà. Intanto nella 1^ puntata di Nero a metà 3 arriveranno a Roma Bruno e Alice. Sarà proprio la figlia di Clara a riconoscere l’uomo con cui si è allontanata la madre. Alice racconterò di averlo visto con Clara circa due anni prima.
Nero a metà 3, Carlo Guerrieri brancola nei buio: Clara rischia la vita nella prima puntata?
Le indagini di Carlo Guerrieri e della sua squadra nel primo episodio di Nero a metà 3 saranno inconcludenti. Presto però ci sarà una nuova pista: Bragadin troverà sul computer di Clara le foto di una donna con una valigia nei pressi della stazione Termini. Non ci sarà però nessun filo logico apparente. Intanto tra Carlo e Cristina accadrà qualcosa nelle nuove puntate di Nero a metà 3.