X


Miguel Gobbo Diaz (Nero a metà): età, altezza, instagram, fidanzata, genitori

Scritto da , il Aprile 4, 2022 , in Serie & Film Tv
foto Nero a metà Miguel Gobbo Diaz

Nero a metà, chi è Miguel Gobbo Diaz: tutto quello che c’è da sapere sull’attore di Malik Soprani

Protagonista di Nero a metà 3, Miguel Gobbo Diaz veste i panni del vice ispettore Malik Soprani anche nella terza stagione della serie tv coproduzione Rai fiction e Cattleya. L’attore di Santo Domingo terrà ancora il pubblico di Rai1 con il fiato sospeso per via del suo rapporto tormentato con Alba, la figlia del collega Carlo Guerrieri (Claudio Amendola). In attesa di scoprire se Malik e Alba torneranno insieme nella terza stagione di Nero a metà ecco tutto quello che c’è da sapere sull’attore Miguel Gobbo Diaz.

Miguel Gobbo Diaz: età, genitori e carriera dell’attore di Malik in Nero a metà

Classe 1989, Miguel Gobbo Diaz è nato il 19 giugno a Santo Domingo ha 32 anni ed è altro 1.76 centimetri. L’attore di Nero a metà è arrivato in Italia, precisamente a Vicenza, all’età di tre anni. La madre dell’artista è dominicana mentre il padre è italiano. Reso celebre dalla serie tv Nero a metà, in onda questa sera con la prima puntata della terza stagione (qui le anticipazioni) in cui fa coppia con Claudio Amendola, Miguel Gobbo Diaz ha giocato a calcio fino all’età di 16 anni nella squadra
del Sovizzo. L’attore di Nero a metà si è trasferito poi a Roma, dove ha studiato al Centro sperimentale di cinematografia. Nel 2012 è stato protagonista di una puntata della serie tv Il commissario Rex e nel 2016 ha ottenuto un ruolo di primo piano nel film La grande Rabbia.

Nero a metà 3, vita privata di Miguel Gobbo Diaz: fidanzata e profilo Instagram ufficiale

Molto riservato riguardo alla sua vita privata, non ci sono informazioni sulla situazione sentimentale di Miguel Gobbo Diaz. L’attore è molto attivo su Instagram (questo il suo profilo ufficiale https://www.instagram.com/miguelgobbodiaz_official/) dove condivide scatti di vita quotidiana e tratti dai set. Sui social però non compare nessuna ragazza al suo fianco, oltre a qualche collega. Segno che Miguel Gobbo Diaz è ancora single?