Matteo Ranieri e Valeria Cardone senza filtri: come hanno passato la prima notte
Matteo Ranieri e Valeria Cardone raccontano come è stata la loro prima notte passata insieme
Ieri c’è stata la scelta di Matteo Ranieri che è ricaduta sulla bella Valeria Cardone. Niente da fare per Federica Aversano che se n’è dovuta tornare a casa con un nulla di fatto, anzi, ha pure dovuto incassare le ira di Tina Cipollari. Ma la domanda che tutti i fan di Uomini e Donne si pongono è la seguente: Matteo e Valeria come hanno passato la loro prima notte insieme? Sono proprio loro a raccontarlo senza filtri nell’ultimo numero del settimanale Uomini e Donne Magazine:
“E’ stata bellissima, la nostra prima notte insieme. Romantica e dolce. Non vedevamo l’ora di viverci e dormire abbracciati”.
Uomini e Donne, Matteo Ranieri svela un retroscena: “Dopo la scelta ho dovuto ripetere a Valeria tutto quanto”
La scelta di Matteo Ranieri non ha colto di sorpresa i fan più smaliziati di Uomini e Donne che ormai riescono a captare qualsivoglia moto del cuore. La bellissima Valeria Cardone non poteva non essere la sua scelta dato che non ha mai fatto scenate, non è mai andata via, anzi, è restata nello studio e nel parterre al fine di conquistare il suo cuore si spera per sempre. Matteo Ranieri dopo la scelta ha svelato che a Valeria “ho dovuto ripetere tutto quanto. Da cosa avessi sentito la prima volta che l’ho vista al primo bacio e se l’avevo poi pensata”.
Valeria Cardone felice con Matteo Ranieri: “Le aspettative che avevamo si sono concretizzate”
E a essere al settimo cielo è soprattutto Valeria Cardone, che ora può godersi la sua storia d’amore con l’ex tronista Matteo Ranieri, che l’ha scelta sotto una pioggia di petali rossi. “Le aspettative che avevamo si sono concretizzate e siamo stati bene esattamente come in esterna se non di più” ha confessato lei al settimo cielo.