X


Made in Sud, tensione prima della diretta: a confessarlo è Lorella Boccia

Scritto da , il Aprile 18, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Lorella Boccia Made in Sud

Lorella Boccia lo ha confessato: “Ho mal di pancia costante per la tensione”

Questa sera su Rai2 a partire dalle 21.20 ci sarà il ritorno in televisione del programma comico Made in Sud che tanto ha divertito il pubblico nelle passate edizioni. Alla conduzione una coppia d’eccezione: Lorella Boccia e il rapper Clementino (grande sorpresa di The Voice Senior). E proprio la giovane conduttrice ha confessato in un’intervista al settimanale DiPiù Tv che in questi giorni “Ho mal di pancia costante per via della tensione”. D’altronde è sempre stato il suo programma dei sogni e arrivare a condurlo è un obiettivo realizzato. Il pubblico sarà sicuramente sintonizzato su Rai2 per godersi questa nuova edizione di uno dei programmi comici di punta della televisione italiana.

Made in Sud, c’è il copione ma anche tanta improvvisazione: a svelarlo è la nuova conduttrice

Non affatto un programma facile, Made in Sud, perché c’è tanta improvvisazione, ma anche un copione: lo ha rivelato Lorella Boccia nell’intervista rilasciata al sopracitato settimanale. Ha già avuto modo di conoscere l’intero cast, d’altronde l’affiatamento tra comici e conduttori è molto importante, e anche avuto il piacere di conoscere e lavorare insieme allo spumeggiante Clementino con cui è nata fin da subito una bella intesa. E’ una grande sfida, per loro, perché se il programma dovesse decollare e arrivare di nuovo nel cuore dei telespettatori il rinnovo sarebbe alquanto scontato.

La nuova vita della conduttrice di Rai2: la carriera, l’amore e la figlia Luce Althea

Alla fine Stefano De Martino è stato sostituito: ha preferito partecipare al serale di Amici di Maria De Filippi in veste di giurato insieme a Stash ed Emanuele Filiberto? Allora è arrivata al suo posto Lorella Boccia alla guida di Made in Sud su Rai2. La sua carriera ha preso il via da quando ha partecipato ad Amici e oggi si divide tra il lavoro e la sua vita da mamma di una splendida bambina di nome Luce Althea, avuta con il marito Niccolò Presta. Riuscirà a districarsi in maniera abilissima e il pubblico non vede l’ora di vederla all’opera e di supportarla in questa sua nuova e fortunata esperienza televisiva.