Made in Sud 2022, ora è ufficiale: Stefano De Martino sostituito da…
Made in Sud, nuova edizione: scelti ufficialmente i conduttori che sostituiranno Stefano De Martino
E’ stata fatta finalmente una scelta sulla conduzione di Made in Sud per la quale, com’era trapelato da tempo, è stato escluso Stefano De Martino: dopo l’esperienza alla guida dell’attuale edizione di Stasera tutto è possibile, quindi, Stefano De Martino non sarà più in prima serata su Rai2, appunto perchè l’altro dei programmi da lui condotti con successo nelle ultime stagioni verrà rinnovato con l’arrivo di due volti inediti alla conduzione. Scopriamo da TvBlog che alla fine la scelta della Rai per la conduzione di Made in Sud 2022 è caduta su Clementino, rapper che il pubblico ha già visto recentemente tra i coach di The Voice Senior. Ma non sarà solo lui a fare gli onori di casa sul palco dell’auditorium della Rai di Napoli…
Clementino affiancato da Lorella Boccia alla conduzione della nuova edizione di Made in Sud
Con Clementino alla conduzione di Made in Sud 2022 troveremo Lorella Boccia, ballerina che il pubblico ha avuto modo di conoscere nell’edizione numero 12 di Amici, dove si è classificata al settimo posto, e che alcuni mesi fa è stata alla conduzione di un programma tutto suo, Venus Club. Sarà dunque la coppia Clementino-Lorella Boccia ad intrattenere il pubblico del secondo canale della Rai con il divertente show che, come il titolo lascia intendere, è dedicato alla comicità del sud. Con loro, probabilmente come ospite, dovrebbe esserci Rocco Hunt, inizialmente dato per conduttore.
Quando inizia la nuova edizione di Made in Sud condotta da Clementino e Lorella Boccia?
Made in Sud 2022 andrà in onda ogni lunedì sera a partire dal giorno di Pasquetta, quindi dal 18 aprile. Da Blogo scopriamo inoltre che lo studio Rai di Napoli dal quale lo show da sempre va in onda, quest’anno avrà una nuova scenografia. Previsto anche il rinnovamento del corpo di ballo. Infine, tornando a Rocco Hunt, il sito appena citato parla di una possibile partecipazione come ospite in più puntate anziché in una.