Leonardo Lini rompe il silenzio dopo l’addio ad Amici 21: “Non riesco a…”
Amici 21, prime parole di Leonardo Lini dopo l’eliminazione al Serale: “E’ stato un sogno”
Leonardo Lini ha dovuto lasciare la scuola di Amici 21 durante la terza puntata del Serale. Tornato sui social, Leonardo ha rotto il silenzio spiegando di aver vissuto un sogno che lo ha portato a godersi un viaggio unico, dopo il quale ha voluto ringraziare nel dettaglio tutte le persone che hanno creduto in lui: La mia bellissima esperienza ad Amici 21 termina qui. Ancora non riesco a descrivere l’emozione di salire su quel palco, la carica, l’adrenalina e il calore del pubblico.È stato un sogno. Ringrazio di cuore Maria De Filippi per l’opportunità che mi ha dato e per le bellissime parole nei miei riguardi, la maestra Alessandra Celentano per aver creduto in me e avermi sempre supportato”.
Leonardo Lini eliminato da Amici 21: “Siete stati come una famiglia”, le parole dopo l’addio al Serale
L’eliminazione da Amici 21 ha portato Leonardo Lini non solo a ringraziare i suoi maestri e Maria De Filippi ma anche a rivolgere un messaggio ai suoi compagni di viaggio con cui ha trascorso tanti momenti indimenticabili: Grazie ai miei splendidi compagni di viaggio con cui ho condiviso questo bellissimo percorso, siete stati come una grande famiglia per me. Grazie alla redazione e a tutte le persone che lavorano per il programma. Grazie alla mia famiglia e a tutte le persone che mi hanno sostenuto e scritto dei bellissimi messaggi
Amici 21, Leonardo Lini lascia il Serale: Nunzio continua la sua corsa alla finale
Se Leonardo Lini ha dovuto lasciare la scuola di Amici 21 al termine della terza puntata del Serale, lo stesso non si può per dire per Nunzio Stancampiano. Il ballerino di latino della squadra di Todaro, infatti, era al ballottaggio finale contro Leonardo che però lo ha visto trionfare dopo una dura performance.