X


John Erik non nasconde la delusione: prime parole dopo l’eliminazione da Amici 21

Scritto da , il Aprile 3, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto John Erik Amici 21

Amici 21, John Erik rompe il silenzio dopo l’addio ad Amici 21: le sue parole

John Erik è stato il primo eliminato della terza puntata del Serale di Amici 21 ed ha avuto modo di raccontare le sue prime parole. John Erik, sempre molto silenzioso, ha aperto il suo cuore nel talent spiegando quale era il suo obiettivo e quali emozioni si porta dentro: “Questo percorso ad Amici è stato bello, unico e soprattutto indimenticabile. Ho imparato tantissimo, mi ha aperto ancora di più la mente. Mi sono goduto ogni singolo secondo. Ci sono state emozioni in realtà. Per un ballerino avere tutte queste emozioni per me è importantissimo. Vorrei che chiunque mi guardasse mentre sto ballando trovasse quel rifugio da qualsiasi tipo di problema”

John Erik, pensiero ai compagni di Amici 21 dopo l’eliminazione: “Ecco cosa gli ho detto”

Un animo molto sereno è quello di John Erik, che anche dopo l’addio ad Amici 21 pur essendo sicuramente deluso non ha perso la calma lasciandosi andare ad un discorso molto maturo. A proposito dei compagni, John Erik ha avuto un pensiero anche per loro: “Quello che ho detto anche ai miei compagni, il mio consiglio è di non prendere tutto come se fosse negativo ma anzi prendi le parole che posso servire per crescere più di prima. Ovviamente come tutti avrei voluto arrivare fino alla fine. La prima cosa che faró appena uscito da qui è cercare di non buttarmi giù, cercherò di ricordare i momenti più belli e quelli meno belli che mi hanno aiutato a crescere. Sarò grato di questa esperienza”

Amici 21, John Erik ringrazia tutti sui social: tanti complimento per lui

Anche Leonardo Lini ha rotto il silenzio dopo l’addio ad Amici 21, ma John Erik sui social è stato indubbiamente di poche parole. “Grazie di cuore a TUTTI, davvero” ha scritto infatti il ballerino, ricevendo molti complimenti nei commenti.