Isola, Ignazio Moser messo in difficoltà da ex naufraga: “Fatto cosa proibita”
Miryea Stabile lo rivela per la prima volta: “Ignazio Moser a L’Isola ha fatto una cosa vietata”
Su Mediaset Infinity è andata in onda una nuova puntata dell’Isola Party. Tra gli ospiti della trasmissione web c’era anche un’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, Miryea Stabile, la quale ha colto la palla al balzo per mettere in imbarazzo il conduttore Ignazio Moser. Cosa ha detto? La giovane showgirl non ha fatto mistero che l’anno scorso il fidanzato di Cecilia Rodriguez in Honduras ha fatto una cosa vietata:
“Ha fatto fuori un animale che non si poteva uccidere. Ok non si poteva dire forse…Ha fatto Tarzan in diverse occasioni…”
Ignazio Moser conferma quanto detto da Miryea Stabile: “All’Isola ho preso una razza ed era buonissima”
Ignazio Moser, dopo essere rimasto senza parole per la rivelazione choc fatta da Miryea Stabile a L’Isola Party, ha ammesso di aver fatto una cosa proibita l’anno scorso in Honduras catturando una razza:
“Ho preso una di quelle razze che ci sono a riva…Con una lancia, un bastone gliel’ho piantata addosso e l’ho tirata fuori…”
Il fidanzato di Cecilia Rodriguez, il quale è sempre al centro del gossip, ha poi dichiarato che comunque se la sono mangiata tutti questa razza senza battere ciglio, nonostante fosse vietato (la fame era però davvero tanta): “Era buonissima…”
Isola Party, Ignazio Moser a ruota libera: “Ho anche catturato un pitone”
Ignazio Moser, sempre nel programma web su Mediaset Infinity, Isola Party, ha poi confessato di aver commesso un’altra infrazione l’anno scorso a Cayo Cochinos. Di cosa si tratta? Il giovane ragazzo ha rivelato che nella scorsa edizione dell’Isola dei Famosi ha catturato anche un pitone: “Non era troppo grande, era un serpente piccolo dai…” Ovviamente tutti i presenti hanno iniziato a ridere a crepapelle. E chissà se quest’anno qualcuno seguirà le sue orme.