Il paradiso delle signore, trame settimanali: nuovo ostacolo per Gloria e Stefania
Anticipazioni Il paradiso delle signore, spoiler fino all’8 aprile: nuovi guai per Gloria e Stefania
Dagli spoiler sulle puntate della prossima settimana de Il paradiso delle signore si scopre che al centro delle trame ci sarà Stefania sia per il suo amore con Marco che per il suo rapporto recuperato con la madre Gloria. La giovane Colombo non racconterà a nessuno il suo bacio con Marco mentre invece quest’ultimo si confiderà con l’amico Roberto confessandogli di non voler deludere Gemma e di annunciare il fidanzamento con lei. Stefania, invece, da parte sua chiarisce con Gloria ma questa vicinanza causerà la gelosia di Veronica, spaventata che le due possano ricreare una famiglia con Ezio. Alla fine le anticipazioni dal 4 all’8 aprile de Il paradiso delle signore svelano che Adelaide inviterà a cena i Colombo ma questa non sarà affatto una buona idea. Infatti Marco prenderà una decisione prima della cena: lasciare Gemma.
Il paradiso delle signore, anticipazioni settimana 4-8 aprile: Adelaide si scusa con Flora
Cosa succederà nelle puntate dal 4 all’8 aprile de Il paradiso delle signore agli altri protagonisti? Vittorio sarà furioso contro Dante. I rapporti tra i due saranno talmente tesi da coinvolgere anche la piccola Serena. E poi ancora Flavia avrà un piano per allontanare la figlia Ludovica da Marcello ed avvicinarla sempre di più a Ferdinando. Ed infine dalle anticipazioni sulle prossime puntate del Paradiso si apprende che Adelaide si scuserà con Flora. La giovane Ravasi è innamorata di Guarnieri e gli ha confessato tutto il suo amore. Il commendatore tuttavia non sembra ricambiare ma comunque prova per la ragazza dell’affetto. Adelaide, invece, da parte sua prima stuzzicherà Flora e poi, tranquillizzata da Umberto, si scuserà con lei.
Anticipazioni Il paradiso delle signore: spoiler della prossima settimana fino all’8 aprile
Insomma anche nella prossima settimana de Il paradiso delle signore verranno a galla intrighi e tradimenti. L’appuntamento è dal lunedì al venerdì a partire dalle 15.55 circa su Rai1.