Guendalina Tavassi sotto accusa: sfiorata nuova rissa all’Isola dei Famosi
L’Isola dei Famosi, tutti contro la naufraga: nuovo scontro a Cayo Cochinos
E’ finita poco fa anche quest’ultima puntata del daytime del reality show adventure. E stavolta a finire nuovamente al centro delle polemiche è stata Guendalina Tavassi. Il motivo? Laura Maddaloni ha notato che quest’ultima e Carmen Di Pietro andrebbero sempre in alcune zone vietate ai naufraghi a prendere i conchiglioni, ma alla fine tornano sulla spiaggia con dei cocchi. E ovviamente la moglie di Clemente Russo si è subito sfogata in confessionale:
“Vanno per prendere i conchiglioni e tornano con i cocchi bagnati pescati dal mare…”
La donna, parlando di tutta questa faccenda con Licia Nunez ed altri naufraghi, ha poi dichiarato di sentirsi presa in giro: “Mi sento presa per i fondelli…Scusate…” E anche gli altri le hanno dato ragione.
Guendalina Tavassi si difende dalle accuse: “Possono davvero insinuare quello che vogliono”
Queste lamentele sono arrivate anche all’orecchio della popolare naufraga romana, la quale ovviamente si è difesa con le unghie e con i denti rispedendo al mittente tali accuse:
“Io non vado in zone proibite…Possono davvero insinuare quello che vogliono…Oggi sono tornata in spiaggia con sei conchiglioni e un riccio piccolo…”
La naufraga dell’Isola dei Famosi, che giorni fa ha litigato con Laura Maddaloni, ha poi fatto una battuta delle sue: “Se al posto del riccio di mare vedono un cocco vadano dall’oculista…” Laura Maddaloni è però una vera e propria furia in piena e si è scagliata contro la naufraga, che invece è stata difesa da Carmen Di Pietro:
“Noi abbiamo sempre rispettato le regole…Ed è normale trovare cocchi un po’ ovunque perchè cadono dagli alberi…Mi spiace ma questa è malafede…”
Gli animi si sono talmente surriscaldati che è quasi scoppiata una rissa.
Edoardo Tavassi cerca di far ragionare sua sorella: “Gli altri naufraghi litigano con te per avere visibilità”
Successivamente Guendalina Tavassi si è sfogata con suo fratello a L’Isola. E quest’ultimo ha cercato di farla ragione e calmare, asserendo di credere che gli altri naufraghi avrebbero capito che se litigano con lei ottengono visibilità:
“Fanno così perchè sanno che se litigano con te escono fuori…Hai capito? Inventano solo sciocchezze…”
La naufraga è poi scoppiata a piangere: “Non ho neppure la possibilità di replica…” E anche Nicolas Vaporidis si è schierato dalla sua parte.