Gerry Scotti provato, dolore immenso: “Abbiamo perso il migliore”
Gerry Scotti, grande dolore per il volto noto di Canale5: “Abbiamo perso il migliore”
La scomparsa di Piero Sonaglia ha scosso tutto il mondo della televisione e in particolar modo a Mediaset. E in particolare di chi lo conosceva meglio di altri: tra questi c’è il noto conduttore Gerry Scotti che con lui ha avuto la possibilità di lavorare a Tu si Que Vales nel programma di Maria De Filippi. Al ricordo della conduttrice di Amici si è unito appunto il pensiero di Gerry Scotti, che intervenendo sul proprio account Instagram ha espresso il suo pensiero subito dopo aver appreso del grave lutto che ha colpito il mondo della tv e ovviamente la famiglia di Piero Sonaglia.
Cari amici, a TSQV non potrò più chiamare “Pierooooooooo” perché Piero non c’è più. Perdiamo il più bravo di tutti, un professionista cortese sempre con il sorriso sulle labbra. Già ci manca
Gerry Scotti, anche i suoi follower ricordano Piero Sonaglia: tanti pensieri per l’assistente
Un uomo bravissimo nel suo mestiere e amato da tutti coloro che la tv la fanno bene, come Maria De Filippi e Gerry Scotti. Proprio il conduttore, che ha postato una foto e un pensiero dopo la morte di Piero Sonaglia. Lo scatto e il ricordo pubblicato da Gerry Scotti sui social hanno immediatamente fatto il pieno di consensi, con oltre 40mila like raccolti tra cui quelli di altri vip che conoscevano molto bene Piero Sonaglia, come il ballerino ed ex concorrente di Amici Stefano De Martino.
Gerry Scotti si unisce al ricordo della collega vip: l’addio a Piero Sonaglia commuove la tv
Gerry Scotti si è unito alle parole commoventi di Maria De Filippi, che ha ricordato sui social Piero Sonaglia. Lo storico assistente ha lasciato un vuoto incolmabile nei due volti più amati di Mediaset e i ricordi postati in queste ore ne sono una prova tangibile.