X


Francesco Gabbani tesse le lodi di Francesca Fialdini: “Ecco cosa mi piace di lei”

Scritto da , il Aprile 2, 2022 , in Personaggi Tv
foto Francesco Gabbani e Francesca Fialdini a Da noi a ruota libera

Ci vuole un fiore, Francesco Gabbani pronto per condurre con Francesca Fialdini: “Ecco cosa mi piace di lei”

Venerdì 8 aprile Francesca Fialdini sarà al timone dello show evento di Rai1 Ci vuole un fiore ed al suo fianco avrà Francesco Gabbani per la prima volta nelle vesti di conduttore. E proprio il cantante toscano, stando alle dichiarazioni riportate su TvMia, ha tessuto le lodi di Francesca Fialdini spiegando perché è contento di lavorare con lei:

“Sono felice che con me ci sia Francesca, che conosco da molti anni. Avere una conduttrice brava come lei con la sua sensibilità e la sua esperienza mi tranquillizza parecchio.”

Francesco Gabbani anticipa cosa succederà a Ci vuole un fiore: “Si parlerà di ambiente con molti ospiti”

Sempre stando a quanto riporta il settimanale su indicato, Francesco Gabbani ha fornito delle anticipazioni su Ci vuole un fiore, su che tipo di trasmissione è su cosa succederà. Il cantautore ha anticipato:

“Sarà un varietà, avrò con me diversi ospiti tra cui Ornella Vanoni e Massimo Ranieri. Ma non ci sarà solo questo, nel programma si parlerà di ambiente di natura e avremo con noi esperti che ci spiegheranno concretamente che cosa ognuno di noi può fare per il pianeta.”

Francesco Gabbani ha aggiunto che ci saranno delle sorprese e che lui ha accettato di cimentarsi nella conduzione insieme a Francesca Fialdini perché è un amante della natura ed ha sentito tali tematiche subito sue.

Ci vuole un fiore, Francesco Gabbani oltre il programma con Francesca Fialdini: i suoi prossimi progetti

E mentre l’appuntamento con Ci vuole un fiore è per venerdì 1 aprile, condotto da Francesco Gabbani e Francesca Fialdini, che hanno rivelato altre anticipazioni, il cantautore ha annunciato anche quali sono i suoi prossimi progetti: “Continuo con la musica, a fine aprile uscirà il mio nuovo disco.”