Floriana Secondi e il rimprovero di Alvin: “Ha ricominciato con l’impulsività”
Isola, Alvin fa un rimprovero a Floriana Secondi: “Ecco quando ha ricominciato con l’impulsività”
Tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2022 c’è Floriana Secondi, che sin da subito si è fatta notare per il suo forte carattere. L’ex gieffina durante i primi giorni di permanenza in Honduras e prima di sbarcare a Playa Sgamada si è scontrata con Nicolas Vaporidis, accusandolo di essere un privilegiato: sia Ilary Blasi e Alvin si sono visti costretti a intervenire precisando alla naufraga che il regolamento è lo stesso per lei e gli altri concorrenti. A proposito di quest’ultimo è stato ospite del format Isola Party e ha detto la sua sua Floriana. L’inviato del reality show basato sulla sopravvivenza ha fatto un rimprovero alla chiacchierata 44enne, però prima di precisare che a Playa Sgamada si è un po’ ripresa:
“Appena ha finito di chiedermi scusa ha ricominciato con l’impulsività rispetto alla nomination che ha ricevuto da Nicolas”.
Floriana Secondi e la critica di Alvin sull’atteggiamento all’Isola: “Ha reagito senza ragionare”
Alvin, l’inviato della nuova edizione de L’Isola dei Famosi è stato ospite del format Isola Party. Alvin si è espresso su Floriana Secondi, una delle naufraghe del reality show: “E’ una ragazza molto impulsiva, che quindi reagisce molto di impulso”. A questo punto riferendosi a quando l’ex gieffina ha accusato Nicolas Vaporidis di essere privilegiato rispetto agli altri naufraghi, ha aggiunto:
“Ha fatto quell’errore nella prima diretta, io cercavo di dirle stai tranquilla, calmati ragiona, perchè non puoi prendere tutto di petto così e reagire senza ragionare, soprattutto in un programma come l’isola, lei purtroppo l’ha fatto e ha creato quello che ha creato”.
Dopo aver detto di aver ricevuto le scuse da Floriana, riferendosi al fatto che la stessa dopo aver perso il televoto era intenzionata ad abbandonare il gioco ha affermato: “Io le ho detto ma scusami hai appena chiesto scusa per lo stesso comportamento avuto nella puntata scorsa, fermati un attimo ragiona, e quando arrivi su Playa Sgamada se vuoi ritirarti lo fai, ma almeno ci hai pensato un pochino”. Alvin però si è messo nei panni di Floriana e degli altri concorrenti: “D’altra parte le condizioni qua all’isola ti portano a esplodere, perchè vuoi il cibo, il fastidio di non lavarsi, ci sono una serie di elementi che noi tendiamo a dimenticare. Il mio compito è quello di far rispettare il regolamento e anche di capire i naufraghi e le condizioni difficili in cui stanno”.
Isola, Alvin svela: “I naufraghi hanno capito che Carmen e Alessandro piacciono”
Alvin inoltre quando Ignazio Moser gli ha chiesto di dire la sua sul fatidico accanimento dei concorrenti contro Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni, e prima della messa in onda della nuova puntata de L’Isola dei Famosi ha dichiarato:
“Non solo la percepisco, ma questo è un altro elemento che in questa puntata secondo me esplode, i naufraghi hanno capito delle cose, hanno scoperto degli aspetti caratteriali di Carmen e Alessandro, e molto probabilmente hanno capito che piacciono“.