X


Emanuela Tittocchia polemica con l’Isola 2022: “L’anno scorso non era così”

Scritto da , il Aprile 5, 2022 , in Isola dei Famosi
foto biagio d'anello Emanuela Tittocchia 17febbraio

Isola dei Famosi 2022, Emanuela Tittocchia contrariata: “L’anno scorso erano ovunque”

Emanuela Tittocchia ospite pochi minuti fa a Mattino Cinque da Federica Panicucci si è dimostrata contrariata dal fatto che molti concorrenti cerchino di dirsi le cose fuori dalle telecamere: “L’anno scorso c’erano tre troupe che ti riprendevano sempre, non so se è cambiato qualcosa quest’anno, quando dicono c’è la telecamera o non c’è la telecamera, l’anno scorso era sempre lì”. A quel punto Arianna David, che ha fatto l’Isola dei Famosi per ben due volte, ha affermato che le telecamere sono spente di notte, con Federica Panicucci che ha poi cambiato argomento focalizzando l’attenzione su Floriana Secondi, criticata da alcuni per il suo carattere ruvido, con Arianna David che ha rivelato: “Floriana viene molto etichettata, la gente guarda quasi esclusivamente l’apparenza estetica, l’ho conosciuta solamente una volta e mi ha fatto una tenerezza, è una ragazza molto ruspante e carina nei modi”.

Emanuela Tittocchia si scaglia nuovamente contro Nicolas Vaporidis: “Non è una persona sincera”

Emanuela Tittocchia si è nuovamente scagliata contro Nicolas Vaporidis a Mattino Cinque. Dopo averlo accusato martedì scorso, la showgirl non è ancora convinta dal comportamento dell’attore all’Isola dei Famosi: “Vaporidis come fa a mandare al televoto chi stima di più e le persone più forti se il pubblico poi le salva, vuole passare come una persona che non lo fa, non è onesto, sincero, non è che se hai fatto quattro film devi sentirti più degli altri”. Nicolas Vaporidis è stato poi difeso da Biagio D’Anelli e da Patrizia Groppelli, dato che secondo loro l’attore è l’unico nel reality condotto da Ilary Blasi che ha una ottima carriera alle spalle, mentre il paparazzo Andrea Franco Alajmo si è mostrato dalla parte di Emanuela Tittocchia dicendo che se tutti dicono che Nicolas Vaporidis è un regista e che sta recitando, un motivo ci sarà.

Ingresso de I Cugini di Campagna all’Isola dei Famosi, Biagio D’Anelli sicuro: “Ne vedremo delle belle”

Nella puntata di ieri sera dell’Isola dei Famosi hanno fatto il loro ingresso due de I Cugini di Campagna, ovvero Nick Luciani e Silvano Michetti, con ospite in studio il fratello Ivano Michetti. Nonostante sia scoppiato un caso nelle ultime ore su Silvano Michetti, i due si sono mostrati all’Isola sorridenti e scherzosi, come nel loro essere. Biagio D’Anelli si è espresso a favore del famoso gruppo musicale: “Ho tante cose da dire su di loro, sicuramente ne vedremo delle belle, sono contento che dopo essersi sciolti siano tornati insieme e siano sbarcati all’Isola, secondo me litigheranno tra di loro”.