X


Eleonora Giorgi, forte retroscena su Clizia Incorvaia: non era mai venuto fuori

Scritto da , il Aprile 3, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Eleonora Giorgi Clizia Incorvaia

Eleonora Giorgi e il retroscena su Clizia Incorvaia: “Mi era piaciuta ancora prima di conoscerla di persona”

Torna a parlare la grande Eleonora Giorgi, una delle attrici italiani più apprezzate di tutti i tempi. Di soddisfazioni nella propria vita la mamma di Paolo Ciavarro ne ha raccolte tante, ma la più grande è arrivata proprio nei mesi scorsi grazie all’arrivo nella sua vita del nipotino, il piccolo Gabriele. Nel corso di una intervista rilasciata al settimanale Intimità, la famosa attrice si è aperta e ha raccontato tutto, in particolar modo le sensazioni da nonna e le impressioni sulla compagna del suo Paolo, ovvero Clizia Incorvaia. Proprio sull’ex gieffina non è mancato un retroscena:

Clizia mi era piaciuta già prima di conoscerla di persona, quando mi ero imbattuta per caso in una sua intervista in tv. Mi aveva molto colpito la sua natura intelligente, candida e soave. Vederla poi vicino a mio figlio è stata una grandissima gioia

Eleonora Giorgi racconta la vita da nonna: “Ero pronta da decenni”

Da poche settimane Eleonora Giorgi è finalmente diventata nonna e nel corso dell’intervista rilasciata al settimanale Intimità ha esternato le proprie sensazioni dopo la nascita del figlio di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, il piccolo Gabriele. Un momento al quale Eleonora Giorgi si preparava già da tanti anni: “Ero preparata da decenni a questo lietissimo evento, che però credevo in realtà mi sarebbe stato dato dal mio primo figlio Andrea, maggiore di undici anni del fratello. Ero convinta che sarebbe stata il primo a farmi diventare nonna”.

Eleonora Giorgi a cuore aperto: “Non sono più nello stato d’animo di innamorarmi”

Eleonora Giorgi, che è stata tra le protagoniste de Il cantante mascherato nei giorni scorsi, parlando al settimanale Intimità si è soffermata anche sull’amore: “Non sono più nello stato d’animo di innamorarmi dopo averci dedicato mezzo secolo”.