Don Matteo, Nathalie Guetta e il retroscena su Terence Hill: “Rimasta stravolta”
Da noi a ruota libera, Nathalie Guetta svela un retroscena su Don Matteo 13: “Rimasta stravolta da Terence Hill”
Nella puntata di oggi di Da noi a ruota libera, domenica 3 aprile, è stata ospite Nathalie Guetta. L’attrice di origine francese è nota per impersonare sin dalla prima stagione la perpetua Natalina in Don Matteo. L’attrice da Francesca Fialdini non ha fornito delle anticipazioni su Don Matteo 13 ma ha rivelato un curioso retroscena accaduto più di vent’anni fa sul set di Don Matteo la prima volta che ha visto Terence Hill:
“Terence è sempre bello ma prima era di una bellezza stravolgente io sono rimasta a bocca aperta”
Ed anche Francesca Fialdini ha sottolineato come nella clip appena mandata in onda si vedeva tutto il suo stupore.
Nathalie Guetta svela a Francesca Fialdini il rapporto con Stefano De Martino: “Mi piace lavorare con lui”
Durante l’intervista a Da noi a ruota libera, Nathalie Guetta ha raccontato la sua carriera dagli esordi come circense, subito abbandonati, fino al teatro che le ha permesso di scoprire Napoli, città della quale si è innamorata. Dopo tanta gavetta l’attrice non solo è la Natalina di Don Matteo 13 ma è stata una dei protagonisti della scorsa edizione di Ballando con le stelle in coppia con Simone Di Pasquale e spesso è ospite nel programma di Stefano De Martino Stasera tutto è possibile. Nathalie Guetta ha rivelato a Francesca Fialdini di trovarsi molto bene a lavorare con l’ex ballerino e poi ha aggiunto ironica:
“A Stefano piacciono i vecchierelli, siamo tre io Francesco Paolantoni e Biagio Izzo.”
Don Matteo 13, Nathalie Guetta guarda avanti: “Vorrei fare un film con Carlo Verdone”
Nathalie Guetta la rivedremo nella 2^ puntata di Don Matteo 13 in onda giovedì prossimo, 7 aprile, su Rai1. Ma l’attrice vorrebbe cimentarsi anche in altro tanto che a Da noi a ruota libera ha lanciato un appello: “Vorrei fare un film con Carlo Verdone.”