Don Matteo 13 sconvolge il pubblico, Maurizio Lastrico: “E’ stato particolare”
Don Matto 13, Maurizio Lastrico commenta il debutto sui social: “E’ stata una puntata particolare”
La prima puntata di Don Matteo 13 è stata un successo incredibile e ha confermato ancora una volta la gran potenza della fiction di Rai Uno. Tra i protagonisti della serie anche in questa edizione troviamo il PM Marco Nardi, interpretato dal bravissimo Maurizio Lastrico. L’attore, per la terza stagione consecutiva, veste appunto i panni del pubblico ministero e sempre vicinissimo al personaggio di Maria Chiara Giannetta. Intervenuto su Instagram Maurizio Lastrico ha colto l’occasione per ringraziare gli oltre 6,5 milioni di telespettatori che hanno seguito la puntata d’esordio di Don Matteo, che si è presentata con una trama particolare e un flow diverso dal passato. Insomma, è stato fatto un bel tentativo di mescolare le carte:
Siamo contenti di come è andato Don Matteo, è stata una puntata molto particolare
ha ammesso l’attore in una storia Instagram,
Maurizio Lastrico annuncia nuovi progetti: le novità dopo Don Matteo
Sulla bravura di Maurizio Lastrico non ci sono mai stati dubbi. Ed è per questo che negli ultimi anni l’attore ha iniziato a raccogliere grandi successi, partendo appunto dal ruolo del PM Nardi in Don Matteo. Nelle scorse ore, subito dopo il successo stellare all’esordio per la fiction, intervenuto sul profilo Instagram personale, Lastrico ha annunciato delle novità molto importanti dal punto di vista professionale: “La prossima settimana inizio un nuovo progetto, un ruolo molto figo. Il 10 aprile girerò invece uno speciale per una piattaforma nota” – ha rivelato l’artista sui social – . Inoltre Maurizio Lastrico sarà impegnato anche in alcune tappe teatrali.
Maurizio Lastrico chiarisce: la verità sul flirt con la nota attrice di Don Matteo
Nelle scorse ore Maurizio Lastrico ha colto l’occasione per chiarire una volta per tutte come stanno le cose con la collega di Don Matteo, ovvero la bellissima Maria Chiara Giannetta. L’attore ligure ha allontanato le ipotesi sulla presunta storia d’amore: “Abbiamo già smentito, addirittura ci sono i fotografi con gli appostamenti ma stiamo solo molto bene”.