Don Matteo 13, Nathalie Guetta e il suo più grande dolore: “Ho un rammarico”
Nathalie Guetta si lascia andare ad una confessione privata: “Il più grande rammarico è non essere mamma”
Da vent’anni e tredici stagioni Nathalie Guetta veste i panni della simpatica perpetua Natalina in Don Matteo. L’attrice francese, però, stando alle dichiarazioni riportate sull’ultimo numero di TvMia, di recente si è confessata a cuore aperto sulla sua vita privata rivelando qual è il suo rimpianto più grande:
“Il mio più grande rammarico? Non essere riuscita a diventare una mamma e una nonna. Ma mi è rimasto questo che sono un’attrice.”
La simpatica attrice, poi, si è sbilanciata anche sulla sua carriera dagli esordi fino ad adesso dove alla serie di Rai1 è anche spesso ospite a Stasera tutto è possibile condotto da Stefano De Martino. E la Guetta ha elogiato di recente Stefano De Martino.
Don Matteo 13, l’attrice di Natalina svela: “I primi anni di carriera non sono stati semplici”
Nathalie Guetta ha iniziato la sua carriera da giovanissima ed il settimanale su citato ne riporta a grandi linee le varie tappe dagli esordi a soli 16 anni fino al grande successo nella serie con protagonista Terence Hill.
“I primi anni della mia carriera nello spettacolo non sono stati semplici. A sedici anni lasciai Parigi la mia città e andai a lavorare al circo”
ha ammesso l’attrice che poi ha aggiunto: “Per sei anni girai il mondo al seguito della carovana circense. Mi sono esibita in ogni nazione d’Europa ed è stata meraviglioso. Quando decisi di mettere radici scelsi Napoli.” E poi a infine l’attrice è approdata in televisione prima al Maurizio Costanzo Show e poi nel 2000 a Don Matteo.
Anticipazioni fiction di Rai1: l’attrice svela un retroscena su Terence Hill
Di recente l’attrice francese ha rivelato un retroscena su Terence Hill accaduto più di vent’anni fa sul set della nota fiction di Rai1 nel programma di Francesca Fialdini: “Terence è sempre bello ma prima era di una bellezza stravolgente io sono rimasta a bocca aperta”. Ed infine questa sera andrà in onda la terza puntata di Don Matteo 13 e dalle anticipazioni si apprende che a tenere banco saranno ancora una volta Marco e Anna.