Domenica In, immagini troppo forti: Mara Venier decide di non mandarle in onda
Domenica In, Mara Venier sulle fosse comuni a Bucha: “Non manderemo in onda queste immagini”
Nuova puntata di Domenica In con la conduzione di Mara Venier e la presenza di tantissimi ospiti al fine di tenere compagnia i telespettatori di Rai1 che sono soliti stare sul divano la domenica pomeriggio. Com’è consuetudine dal 24 febbraio a oggi Mara Venier ha aperto la sua puntata di Domenica In parlando della guerra tra la Russia e l’Ucraina, e non si è non potuto ignorare ciò che sta succedendo a Bucha: esecuzioni in strada e fosse comuni. “Non manderemo queste immagini” ci ha tenuto a specificare Mara Venier.
Mara Venier ospita Andrea Vianello a Domenica In: “Ho sempre desiderato lavorare con te”
“Ho sempre desiderato lavorare con te. Mai dire mai”: queste la parole di Mara Venier a proposito del giornalista Andrea Vianello, ospite di Domenica In per parlare della guerra tra l’Ucraina e la Russia che sta imperversando da fine febbraio a oggi, e che non accenna a concludersi. Mara Venier ha aperto la puntata con le solite parole di Papa Francesco che fa appelli accorati e per nulla ascoltati e poi si è deciso di non mandare in onda le immagini delle fosse comuni di Bucha.
Domenica In, Monica Maggioni in collegamento con Mara Venier: “Giorni molto duri”
E lo ha detto anche la direttrice del Tg1 Monica Maggioni, che sta seguendo gli sviluppi della guerra Russia-Ucraina fin dall’inizio: “Sono giorni molto duri. Bombardamenti e violenze ogni giorno. Stanno venendo fuori cose atroci”. Ma non solo si parlerà di guerra a Domenica In, visto che gli ospiti della puntata sono tanti e ci sarà un blocco tutto dedicato al giornalista Vincenzo Mollica, che è stato premiato dalla SIAE, con ospiti e, come sempre, l’allegria verace della conduttrice Mara Venier.