Clarissa Selassié non ha dubbi: “Lulù all’Isola? Non sopravvivrebbe alla fame”
La convinzione di Clarissa Selassié: “Lulù all’Isola dei Famosi? Non sopravvivrebbe alla fame”
Clarissa Selassié una ex concorrente del GF Vip 6, è stata ospite del format Isola Party in cui si parla soprattutto di ciò che succede nel reality show condotto da Ilary Blasi. Quando le è stato chiesto se parteciperebbe all’Isola dei Famosi in coppia con Lulù, l’ex gieffina ha prontamente fatto sapere che non è il reality adatto per sua sorella: “No con lei assolutamente no, perchè non potrebbe stare un giorno là, perchè ama mangiare e odia gli insetti, non ce la farebbe”. Sempre riferendosi alle sue sorelle ha aggiunto:
“Sicuramente Lulù non riuscirebbe mai a sopravvivere la fame, lo so per certo. Jessica invece forse la noia, io invece so gestire sia la noia e la fame”.
Clarissa Selassié non lo nasconde: “Già qualche litigio c’è stato con Jessica e Lulù”
L’ex gieffina Clarissa Selassié dopo la partecipazione al GF Vip 6 che si è concluso con il trionfo di sua sorella Jessica, ha concesso un’intervista a Isola Party. Per iniziare la principessa etiope si è espressa sul suo ricongiungimento con le sorelle Lulù e Jessica: “E’ stato super emozionante riaverle a casa, già qualche litigio c’è stato. Tutto nella norma però”. Clarissa dopo aver detto di dire sempre tutto ciò che pensa ha ammesso: “Mi manca il brivido dello studio della diretta”. Alla domanda con cui vorrebbe fare coppia se andasse all’Isola dei Famosi, l’ex gieffina ha risposto: “Forse con mio fratello, perchè lui è molto bravo”. Subito dopo Clarissa ha detto di aver rivalutato molto Jessica: “Perchè è arrivata alla fine e ha pure vinto e io non me lo aspettavo”.
Clarissa dopo aver detto di fare il tifo per la coppia formata da Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro, ha detto la sua su Guendalina e Edoardo Tavassi: “Si mi piacciono, hanno sempre la battuta pronta, li adoro, super simpatici, hanno dato un po’ di quella freschezza che serviva, li vedevo un po’ morti ultimamente i concorrenti”.
Successivamente Clarissa ha dato dei consigli alla sorella Lulù qualora un giorno decidesse di partecipare all’Isola: “Secondo me dovresti andare a farla, per dimostrare a tutti che non sei viziata, che sai sopravvivere alla natura”.
Appello di Clarissa Selassié ad Alfonso Signorini e Ilary Blasi: “Vi regalerò tante perle come opinionista”
Quando Ignazio Moser le ha chiesto se le piacerebbe essere opinionista del GF Vip oppure de L’Isola dei Famosi, Clarissa Selassié ha fatto il suo appello ad Alfonso Signorini e Ilary Blasi:
“Come ben vedete sono la Selassié più frizzante, vi regalerò tante perle, come opinionista so dare il giudizio giusto ma anche un po’ crudele, quindi cosa state aspettando? Sono qui per voi, attendo notizie”.
Clarissa che di recente è stata preoccupata per la sorella Lulù, ha spiegato per quale motivo si rivede di più in Adriana Volpe: “Anche perchè ho visto come ragiona, sono un po’ più lei”.