X


Brave and Beautiful, anticipazioni dal 18 al 22 aprile

Scritto da , il Aprile 16, 2022 , in Soap
foto Suhan di Brave and Beautiful

Anticipazioni prossima settimana della soap turca di Canale5: Suhan è incinta

Le anticipazioni di Brave and Beautiful dal 18 al 22 aprile svelano che al centro delle trame ci saranno ovviamente i protagonisti Suhan e Cesur con degli inaspettati colpi di scena. Inizialmente vedremo i due nel tribunale di Instabul dove si svolgerà la loro udienza di separazione e la donna rimarrà sorpresa del fatto che l’uomo sia disposto a divorziare. Ed è qui ci sarà un clamoroso colpo di scena, la figlia di Tahsin andrà dal medico per una visita di controllo e li, con estrema sorpresa, Suhan scoprirà di essere incinta. Cosa farà a questo punto? Manterrà il segreto o rivelerà la sua gravidanza all’Alemdaroğlu? Vi anticipiamo che in realtà la donna non dirà nulla all’ex marito ma più avanti ci saranno dei risvolti inaspettati.

Brave and Beautiful, spoiler dal 18 al 22 aprile: un protagonista tenta il suicidio

Dalle anticipazioni dal 18 al 22 aprile della soap turca trasmessa da Canale5 il cui titolo originale è Cesur ve Güzel si apprende che Korhan tenterà il suicidio. Nello specifico Cahide andrà da Korhan con i referti medici che confermano la sua gravidanza ma lui non ne vorrà più sapere e sopraffatto dagli inganni della moglie e dalle continue discussioni con il padre, deciderà di togliersi la vita. Prima di farlo però scriverà una toccante lettera di addio alla sorella, la ragazza insieme all’ex marito si precipiterà dal fratello arrivando giusto in tempo per portarlo in ospedale e salvargli la vita. Il ragazzo si riprenderà e sarà ospitato da Cesur ma non vorrà saperne più niente ne della moglie ne del padre.

Spoiler nuove puntate della soap turca trasmessa da Canale 5: tensioni nella fabbrica di Tahsin

Infine dalle anticipazioni sulle prossime puntate di Brave and Beautiful si scopre che nella fabbrica di Tahsin ci saranno delle violente tensioni a causa dei tantissimi licenziamenti dell’uomo, gli operai saranno esausti e stanchi di questa situazione e Cesur cercherà di convincerli a ribellarsi, Ahmet, il caporeparto, colpito dalle parole di Cesur, si farà avanti comunicandogli che farà il possibile per convincere i colleghi a scioperare. Tuttavia Tahsin scoprirà il piano di Ahmet e deciderà di fermarlo ricattando suo fratello, che alla fine si toglierà la vita. E sempre l’Alemdaroglu mostrerà a Korhan di aver posizionato delle telecamere a Korludag per controllare meglio le mosse del padre.