X


Amici, Sabrina Ferilli non se l’aspettava: Giovannino l’ha combinata grossa!

Scritto da , il Aprile 2, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Giovannino Amici Serale

Giovannino si nasconde nella terza puntata del Serale di Amici: Sabrina Ferilli salta in aria!

La terza puntata del Serale di Amici inizia col botto! Dopo aver fatto entrare Stefano De Martino ed Emanuele Filiberto Maria De Filippi prima di annunciare Sabrina Ferilli ha preso un po’ di tempo. E l’ha fatto perché nel frattempo la conduttrice è andata a prendere Giovannino di Tu si que vales dietro le quinte. Visto che le poltrone di Amici sono rosse Maria ha tolto un cuscino e lì si è nascosto Giovannino. Quando Sabrina è entrata in studio si è subito accorta che c’era qualcosa nella poltrona. “Perché c’è un panno?” ha chiesto la Ferilli spiazzata e preoccupata. Visto che i colleghi la invitavano a sedersi la Ferilli ha toccato “il panno” ed è spuntato Giovannino facendo sobbalzare la Ferilli.

Sabrina Ferilli senza freni con Giovannino ad Amici: “Ma non c’hai un ca**o da fare?”

Subito Giovannino ha iniziato a prendere in giro Sabrina Ferilli e a stuzzicarla. Il tutto esattamente come avviene a Tu si que vales e com’è già successo ad Amici qualche mese fa.

“Ma tu non c’hai un ca**o da fare se non stare qua e seguire me?”

ha detto spazientita la Ferilli. Giovannino per ingraziarsela ha iniziato a ripeterle quanto fosse bella. Immancabili poi i famosissimi botti che anche ad Amici Giovannino ha tenuto in serbo per la Ferilli, che è saltata in aria di continuo così come tutti i presenti in studio.

Sabrina Ferilli rimprovera Maria De Filippi per lo scherzo di Giovannino: “Hai creato un mostro”

Spaventata e infastidita dai botti di Giovannino, e arrabbiata con Maria De Filippi per averlo invitato, Sabrina Ferilli ha invitato il piccoletto a sparare “una miccia” accanto alla conduttrice.

“Giovannino se vieni qua ti dico anche dove metterla”

ha detto la Ferilli senza trattenersi! E mentre Giovannino prendeva in giro Sabrina Ferilli per i ruoli nelle fiction lei ha detto a Maria:

“Hai creato un mostro”.