X


Alessandra Celentano, pesante accusa dalla mamma di Serena: “Fa del male”

Scritto da , il Aprile 2, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Serena Spiazzata Amici 21

Alessandra Celentano criticata dalla mamma di Serena Carella: “Fa del male a lei e a tante ragazze”

E’ dal primo giorno dell’anno accademico di Amici 21 che Alessandra Celentano critica Serena per il suo fisico. A detta della maestra di danza classica l’allieva non è adatta a fare la ballerina perchè ha dei chili in più. Nonostante questi famosi chili siano portati benissimo da Serena Carella, che salta e danza tanto da sembrare una piuma, gli attacchi continuano. A parlare adesso è la mamma di Serena Carella, la signora Ottina Loconte, stanca di quanto sta accadendo. Tramite alcune dichiarazioni riportate da Tv Mia scopriamo cos’ha detto la signora: “Alessandra Celentano, che non ha mai perso l’occasione di attaccare Serena, sbaglia ogni volta che fa notare quanto poco sia adatta alla danza”. Inoltre Ottina Loconte aggiunge: “La Celentano fa del male a mia figlia e a tante ragazze che hanno un fisico normale, moderno”.

La mamma di Serena Carella dà una lezione ad Alessandra Celentano: “Non ci sono più ballerine magre ed emaciate”

Ogni volta che Alessandra Celentano critica Serena Carella per il suo fisico sia Raimondo Todaro che Lorella Cuccarini intervengono. Soprattutto quest’ultima ha cercato di spiegare alla maestra di danza classica che ci sono ballerine bravissime anche formose, soprattutto all’estero. La storia della ballerina con il fisico super magro sembra essere ormai una storia solo italiana. La pensa così anche la mamma di Serena Carella che sembra avere una visione ampia del mondo e della danza. La signorina Ottina Loconte, sempre tramite le dichiarazioni riportate da Tv Mia, dice:

“Serena ha le misure delle grandi ballerine internazionali. Non ci sono più ballerine magre ed emaciate. Soprattutto negli Stati Uniti le stelle della danza sono tutte formose e muscolose”.

Serena Carella punta alla vittoria di Amici 21: la mamma ci spera

Adesso che Amici 21 è arrivato alla fase Serale tanti sono gli allievi che guardano speranzosi alla vittoria. Tra questi c’è Serena Carella che sta riscuotendo un incredibile successo. E la sua mamma, che la guarda da casa ormai da tanti mesi, non può che fare il tifo per lei.