Amici, Carola isolata dal gruppo. Nunzio avverte: “Se continui così resti sola”
Carola in difficoltà con gli allievi di Amici 21: Nunzio la sprona a prendere posizione
Dal primo giorno dell’anno accademico di Amici 21 Carola è apparsa sempre come una delle allieve più educate e disciplinate. Tuttavia la ballerina è anche molto chiusa e introversa e raramente prende posizione. Il messaggio che passa spesso è quello di una persona che non vuole esporsi per evitare discussioni. Così facendo però, soprattutto durane il Serale di Amici, l’allieva è spesso sola. Chi oggi ha deciso di spronare Carola Puddu parlandole a cuore aperto è Nunzio Stancampiano, ballerino di latino americano e allievo di Raimondo Todaro.
“Qui va avanti chi è se stesso, devi essere diretta sennò risulti quella senza co******”
ha detto Nunzio alla ballerina di danza classica. L’allievo ha spiegato che ci sarà sempre qualcuno a cui non si piace ma che, nonostante questo, bisogna prendere delle posizioni.
“Se continui così rimani sola”
ha aggiunto il ballerino di latino americano all’allieva di Alessandra Celentano.
Nunzio pronto a difendere Carola: “Se qualcuno ti attacca mi metto in mezzo”
Il comportamento e il modo di fare di Carola lascia perplesso Nunzio, come lui stesso ha spiegato. Infatti la ballerina, per seguire il suo sogno di danza classica, è andata via di casa presto ed è praticamente cresciuta da sola. Secondo Nunzio Stancampiano lei è dunque cresciuta in fretta e non è un bambina. Perché allora Carola Puddu sembra avere paura di dire la sua per non litigare? Secondo il ballerino di latino americano Carola ha paura del giudizio altrui e di come possa apparire. Ma per spronarla le ha fatto una promessa:
“Se da oggi cominci a prendere parola e qualcuno ti attacca mi metto in mezzo. Ti difendo io”.
Nunzio continua i tutorial per Alessandra Celentano ad Amici: oggi tocca al tango
Dopo aver realizzato il sogno di Alessandra Celentano Nunzio è ormai senza freni con la maestra. I tutorial di Nunzio stanno spopolando nel web e l’allievo anche oggi ha fatto lezione davanti al cartonato della Celentano! La nuova disciplina insegnata dal maestro Nunzio? Il tango, ballato proprio con la sagoma della maestra.