Amici 21, Alex e Luigi ai ferri corti: attimi di forte tensione in casetta
Scontro tra Luigi e Alex oggi ad Amici, volano parole forti: c’entra Rudy Zerbi!
Il pubblico di Canale5 dopo circa 6 mesi si è abituato al carattere fumantino di Alex che quando si arrabbia non ci vede più! Al contrario invece Luigi cerca sempre di mantenere la calma e non farsi sopraffare dai nervi. Ultimamente i due non vanno molto d’accordo ed oggi Alex e Luigi si sono scontrati in maniera più forte del solito. Alex ha criticato Rudy Zerbi perché lo attacca sulla scrittura quando suoi allievi, come Luigi, nemmeno scrivono. A sua volta Luigi, che non era presente durante le critiche del compagno, ha giudicato male questo continuo parlare degli altri e alle spalle.
“Non ti permettere di dire che parlo sempre degli altri”
ha detto furioso Alex.
“Io mi permetto di dire quello che voglio come tu dici sempre quello che vuoi”
ha risposto a tono Strangis.
Alex si infuria contro Luigi: “Mi stai sul ca**o”
La discussione tra Alex e Luigi è andata avanti per le lunghe e i due allievi di Amici 21 se ne sono detti di ogni. Da una parte Alex ha lanciato una frecciata al compagno dicendo che lui almeno ha un’opinione, mancanza che critica continuamente a Luigi. Quest’ultimo, invece, ha lanciato una stoccata al compagno dicendo che se lui parla poco degli altri è perché si concentra su se stesso e sul proprio percorso.
“Guarda come stai girando la cosa, mi stai sul ca**o”
ha detto Alex su tutte le furie.
Alex elogia Lorella Cuccarini e affossa Rudy Zerbi: “Non trovo la coerenza”
Dopo essere stato duramente rimproverato da Lorella Cuccarini Alex l’ha comunque difesa ed elogiata. Secondo l’allievo, infatti, la Cuccarini a differenza di Rudy Zerbi se deve criticare i propri allievi lo fa senza problemi.
“Non trovo la coerenza”
ha infine aggiunto sul professore di canto.