X


Amici 21, Albe ha un grave momento di sconforto: “C’è qualcosa che non va”

Scritto da , il Aprile 4, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Albe

Albe sfiora le lacrime ad Amici dopo la puntata del Serale: “Non piaccio ai giudici”

Le puntate del Serale di Amici 21 continuano senza sosta e con esse anche le eliminazioni. Ogni sabato sono ben due gli allievi costretti ad abbandonare il programma per volere dei tre giudici esterni. E sebbene Albe fino ad ora è ancora in gioco la paura di non arrivare in finale comincia a farsi sentire. L’allievo di Anna Pettinelli nel daytime di Amici oggi ha avuto un forte momento di sconforto. Il motivo riguarda il fatto di non aver mai preso un punto.

“Non penso di piacere ai giudici più di tanto”

ha detto il cantante seduto sul letto della sua stanza a testa bassa. Più volte Albe ha sfiorato le lacrime ed è sicuro che il prossimo ad uscire sarà lui.

“Non vinco mai quindi c’è qualcosa che non va. Il mio meglio non vale il punto o la finale”

ha concluso.

Serena fa forza ad Albe ad Amici 21: “Sabrina Ferilli ti ha dato il voto”

Ad incoraggiare il cantante è intervenuta Serena, dopo le accuse della mamma alla Celentano, ed ha provato a tirare su l’allievo. Ormai fidanzati da mesi Albe e Serena si sono sempre fatti forza l’uno con l’altra. In particolare Serena Carella ha detto ad Albe che lui e Dario sono gli unici della squadra Peparini-Pettinelli a spiccare. La ragazza si è poi complimentata con il cantante ma l’ha anche invitato a riflettere sui gusti dei giudici. E mentre la ballerina è sicura che a Stash piaccia più Luigi ha poi aggiunto:

“Però oggi Sabrina Ferilli ti ha dato il voto”.

Chi è a rischio nella quarta puntata del Serale di Amici?

Le paure di Albe rischiano di essere fondate. La squadra Peparini-Pettinelli attualmente è rimasta solo con tre elementi. Di questi Dario è l’allievo che piace di più ai giudici. Se la squadra dovesse perdere altre manche nella quarta puntata del Serale di Amici Albe e Crytical rischiano di andare a casa.