Alfonso Signorini a tutto campo: “Vi svelo se ci sarà un Grande Fratello misto”
GF misto, Alfonso Signorini fa un chiarimento: “Non ci sarà, era solo una mia speranza”
Nella giornata di ieri Alfonso Signorini ha voluto giocare con i suoi numerosi follower su instagram al gioco delle domande/risposte. In questa occasione c’è chi ha voluto domandargli se nella prossima stagione televisiva ci sarà davvero un Grande Fratello misto (con concorrenti vip e nip), come è stato riportato da diverse voci di corridoio. A tal proposito il popolare conduttore e direttore del magazine Chi ha subito voluto fare chiarezza, asserendo che non ci sarà:
“Se è vero che ci sarà un GF misto composto da vip e non vip? No, la mia era solo una speranza ma per ora non vedo possibilità…”
Alfonso Signorini lo ammette per la prima volta: “Fosse per me farei solo il Grande Fratello nip”
Successivamente Alfonso Signorini ha anche voluto far sapere ai suoi tantissimi follower su instagram che se fosse per lui non farebbe neppure il GF Vip: “Fosse per me il Grande Fratello lo farei solo nip…” C’è poi chi ha chiesto al conduttore se è soddisfatto di quest’ultima edizione del reality show vip finita giusto lunedì 14 marzo. E Signorini, che ha replicato alla frecciata di Ilary Blasi, ha subito dichiarato di non essere granché appagato perchè purtroppo diversi concorrenti hanno fatto troppe gaffe.
Alfonso Signorini lo ammette per la prima volta: “Non rifarei il trapianto per capelli”
Sempre su instagram un altro utente ha chiesto ad Alfonso Signorini cosa non rifarebbe mai e poi mai nella sua vita. E Signorini non ha avuto dubbi nel dire di essersi pentito amaramente di aver fatto anni fa il trapianto di capelli, visto che alla fine oltre ad essergli rimasto una bella cicatrice non ha avuto alcun tipo di beneficio: “Una cosa che adesso non rifarei? Ti dico il trapianto ai capelli. Mi è rimasta la cicatrice e i capelli però sono spariti…”