Wonder Woman stasera Italia1: trama e curiosità film sull’eroina Diana Prince
Trama del film fantastico Wonder Woman, che Italia1 trasmetterà nella prima serata di oggi 8 marzo
Toccherà al film Wonder Woman fare compagnia ai telespettatori di Italia1 nella prima serata di oggi, martedì 8 marzo 2022. La messa in onda della pellicola è prevista per le 21.20 e, aspettando di vederla, riportiamo brevemente la trama. Wonder Woman non è altro che una principessa di nome Diana. La storia si svolge durante la prima guerra mondiale. Un pilota statunitense precipita con il suo aereo sull’isola delle Amazzoni. Diana, che da sempre si è allenata per diventare una guerriera invincibile, decide di seguirlo fuori dal proprio mondo per aiutare tutti i popoli che soffrono.
Wonder Woman: curiosità sul film con protagonista l’eroina Diana, in onda oggi in prima serata
La durata di Wonder Woman è di 2 ore e 21 minuti. Su Italia1 il film farà compagnia al pubblico, spazi pubblicitari inclusi, dalle 21.20 alle 00.15. Il genere è, come anticipato nel titolo del paragrafo precedente, fantastico. La produzione è avvenuta negli Stati Uniti nel 2017, con la direzione di Patty Jenkins. Diana Prince è interpretata da Gal Gadot, attrice che oggi ha 36 anni.
Altre curiosità su Wonder Woman, il film di questa sera: riprese effettuate anche in Italia
Dalla pagina ufficiale del film scopriamo che Wonder Woman, basato sull’omonima serie di fumetti che narra le avventure di Diana Prince, è stato girato tra il Regno Unito, la Francia e persino il sud Italia. La colonna sonora è stata scritta e composta dal compositore Rupert Gregson-Williams. La distribuzione nelle sale cinematografiche americane è avvenuta a partire dal 2 giugno del 2017. La critica ha giudicato sempre positivamente la pellicola.