Vostro Onore, spoiler finale: come finiscono le serie Your Honor e Kvodo
Come finisce Vostro Onore? Cosa succede nel finale di Your Honor e Kvodo
Lunedì scorso ha debuttato su Rai1 Vostro Onore che nella prima puntata ha raccolto e portato a casa ottimi ascolti. E mentre stasera andrà in onda la seconda puntata di Vostro Onore nei telespettatori cresce la curiosità sulla fine. Com’è noto Vostro Onore è il remake di Your Honor e Kvodo e dunque è possibile ipotizzare anche come si concluderà la versione italiana. La prima premessa riguarda il fatto che il finale di Your Honor e Kvodo è molto diverso. Dunque bisognerà vedere a quale delle due versioni si atterrà la fiction italiana.
Il finale di Vostro Onore sarà come quello di Your Honor? Come si conclude la serie americana
Se è vero che Vostro Onore è il remake di Your Honor è anche vero che quest’ultima, a sua volta, si ispira all’israeliana Kvodo. La serie Your Honor finisce in tragedia. Il personaggio di Matteo Pagani, che nella serie si chiama Adam, muore per un tragico errore. Il ragazzo nel finale di Your Honor viene raggiunto da un proiettile che, però, è destinato al figlio del boss. La storia vede, così come in Vostro Onore, il padre di Matteo, il giudice Vittorio Pagani interpretato da Stefano Accorsi, distruggere la propria carriera. Alcune differenze, però, stanno nel fatto che la figlia del boss si innamora di Adam. Quest’ultimo scopre inoltre che la madre, prima di morire, aveva come amante uno della famiglia mafiosa.
Vostro Onore e la versione della serie israeliana Kvodo: cosa succede alla fine
Per quanto riguarda invece il finale di Kvodo le cose vanno diversamente. Il personaggio di Matteo Pagani, che nella serie si chiama Shai, è stanco di tutte le bugie dette da lui e dal padre. Così un giorno decide di autodenunciarsi alla Polizia. Nella sua confessione fiume però emergono dettagli fino a quel momento taciuti. Il ragazzo, infatti, aveva investito il parente del boss volontariamente perché aveva scoperto che questo aveva violentato la madre. Resta da capire se nella trama di Vostro Onore si deciderà di seguire l’uno o l’altro finale o, anche se improbabile, scrivere un inedito finale.