Vostro Onore, Matteo Oscar Giuggioli svela: “Matteo riuscirà a manipolare”
Cosa nasconde Matteo Pagani di Vostro Onore? Matteo Oscar Giuggioli svela: “Riesce a manipolare”
Andrà in onda domani sera la terza puntata di Vostro Onore come ogni lunedì in prima serata su Rai1. Intanto crescono i dubbi sul personaggio di Matteo Pagani interpretato da Matteo Oscar Giuggioli che è stato intervistato da Tele Sette. Cosa nasconde Matteo? Ha detto davvero tutta la verità al padre Vittorio Pagani (Stefano Accorsi) o c’è qualcos’altro che si tiene dentro? L’attore Giuggioli sul suo personaggio infatti dice:
“E’ come l’acqua e come l’acqua nasconde la sua anima e riesce a manipolarsi e a manipolare”.
Matteo Oscar Giuggioli e il rapporto con Stefano Accorsi: “C’è da imparare anche solo osservandolo”
L’adrenalina e la suspense nella seconda puntata di Vostro Onore non sono mancate ma a colpire è anche molto il rapporto tra padre e figlio. Se inizialmente Matteo Pagani e Vittorio Pagani erano freddi, distaccati, rancorosi e con un grosso problema di comunicazione, le cose stanno cambiando. Ormai Matteo si sta avvicinando al padre, gli sta perdonando le assenze e gli errori del passato. Tra Matteo Oscar Giuggioli e Stefano Accorsi è nato un bel legame di stima e affetto e questo si riflette poi nella serie. Proprio su Stefano Accorsi l’attore di Matteo dice:
“E’ un attore da cui imparare anche solo osservandolo”.
La terza puntata di Vostro Onore in onda domani sera: poi Matteo Oscar Giuggioli sarà in Buongiorno mamma 2
Questo per Matteo Oscar Giuggioli è un periodo molto bello dal punto di vista lavorativo. L’attore, che per la sua giovane età vanta partecipazioni importanti, ha raggiunto la popolarità con Buongiorno mamma l’anno scorso su Canale5. La fortunata serie avrà un seguito e il giovane attore che interpreta il figlio di Raoul Bova ci sarà! Le riprese di Buongiorno mamma 2 inizieranno in questi mesi e la messa in onda potrebbe avvenire già nella prossima stagione televisiva. Intanto domani sera andrà in onda la terza puntata di Vostro Onore e per Matteo ci sarà un grosso pericolo.