Vostro Onore, l’attrice di Sara anticipa: “Tirerò fuori gli artigli”
Anticipazioni Vostro Onore, Barbara Ronchi (Sara Vichi) anticipa: “Tirerò fuori gli artigli”
Una nuova puntata di Vostro Onore andrà in onda domani, lunedì 14 marzo in prima serata su Rai1. Protagonisti della serie sono Stefano Accorsi, nelle vesti del giudice Vittorio Pagani e il figlio Matteo che è impersonato da Matteo Oscar Giuggioli. Nel cast però figura anche l’attrice Barbara Ronchi che impersona la poliziotta Sara Vichi. L’attrice, che è anche la cancelliera Diana, in un’altra fiction di Rai1 Imma Tataranni, ha spiegato meglio il suo personaggio e fornito delle anticipazioni su Vostro Onore facendo un paragone tra i due ruoli:
“Sono molto simili, anche in questa fiction vado alla ricerca della giustizia. In Imma Tataranni però vengo azzittita appena tento di dare un consiglio. Invece in Vostro Onore tirerò fuori gli artigli, devo andare addirittura contro al magistrato Pagani. Insomma non mi lascerò intimidire.”
Vostro Onore, l’attrice di Sara Vichi ammette: “Ormai mi sento un’investigatrice di fatto”
Il settimanale su menzionato non riporta altri spoiler su Vostro Onore forniti dall’attrice Barbara Ronchi. L’interprete di Sara Vichi in Vostro Onore, però, ha rivelato che grazie a questa fiction è cresciuta in lei la voglia di investigare tanto che sta pensando di prendersi una seconda laurea, è già laureata in archeologia, in giurisprudenza. L’attrice ha ammesso:
“Ormai mi sento una investigatrice di fatto. Sono così immersa nelle vicende legate al crimine che sto pensando di riprendere a studiare. Però mai avrei immaginato che questa mia voglia di investigare avrei portato questo desiderio su un set televisivo.”
Anticipazioni Vostro onore: cosa succederà nella puntata del 14 marzo in onda su Rai1
L’attrice Barbara Ronchi, quindi la vedremo nella prossima stagione di Imma Tataranni-Sostituto Procuratore, mentre lunedì 14 marzo sarà nuovamente la poliziotta Sara Vichi in Vostro Onore (qui le anticipazioni) alla prese con il giudice Vittorio Pagani.