Vostro Onore, il finale mozzafiato dell’ultima puntata: la 2 stagione si farà?
Vostro Onore 2 ci sarà? Le ipotesi sul seguito della fiction con Stefano Accorsi
Sta andando in onda in queste ore l’ultima puntata di Vostro Onore su Rai1. Lo sguardo però dei telespettatori è proiettato sul futuro. Il pubblico si chiede se la 2 stagione di Vostro Onore si farà o se la serie si concluderà stasera. Una risposta ufficiale attualmente non c’è. E’ possibile però fare delle ipotesi tenendo conto di diversi fattori. All’inizio della serie Stefano Accorsi aveva detto che il finale di Vostro Onore sarebbe rimasto aperto per poter proseguire. Un altro punto a favore di un possibile seguito sta nella serie Your Honor, che in America è stata rinnovata per una seconda stagione. Tuttavia c’è anche un punto a sfavore: Vostro Onore ha ottenuto finora una media di 3,6 milioni di telespettatori. Numeri buoni ma non altissimi, cosa deciderà di fare la Rai?
Il finale di Vostro Onore: come finisce l’ultima puntata
Nel primo episodio dell’ultima puntata di Vostro Onore la Polizia cerca di capire perché Matteo Pagani si sia intrufolato in Ospedale da Diego Silva. In realtà anche Vittorio Pagani si pone questa domanda sul figlio. Intanto Sara Vichi inizia ad avere dei sospetti su padre e figlio e indaga in questa direzione. Vittorio mette in cattiva luce i contatti di Sara e Miguel viene interrogato da Danti, ma senza risultati. Vittorio torna dalla moglie ma le sue condizioni si aggravano, per questo Maddalena decide di portarlo in ospedale.
Vittorio e Matteo Pagani: padre e figlio alla resa dei conti
Nel secondo episodio dell’ultima puntata di Vostro Onore la pressione per Vittorio e Matteo è sempre più forte. Così il padre propone al figlio di fuggire all’estero. Mentre Danti interroga Maddalena, senza ottenere nulla, nel finale di Vostro Onore avviene un colpo di scena! Matteo si presenta infatti in commissariato insieme alla nonna. Vittorio, sconvolto dal gesto del figlio, gli chiede spiegazioni. E’ il momento della verità: Matteo ha investito Diego Silva di proposito perché aveva stuprato la madre. Vittorio, infine, viene nominato nuovo Presidente del Tribunale di Milano ma rifiuta.