Vostro Onore, Barbara Ronchi anticipa: “Sara capirà che il giudice è coinvolto”
Le anticipazioni della seconda puntata di Vostro Onore: parla Barbara Ronchi
Ha debuttato ieri sera, in prima serata su Rai1, la nuova fiction Vostro Onore con Stefano Accorsi e Barbara Ronchi che ha conquistato il pubblico. Più di 4 milioni di telespettatori hanno infatti seguito la nuova serie. Adesso però cresce la curiosità sulla seconda puntata di Vostro Onore che vedrà diversi colpi di scena. Tra i personaggi della fiction c’è anche l’ispettrice Sara Vichi, a cui presta il volto Barbara Ronchi che la rilasciato un’intervista su SpettacoloMusicaSport. Qui l’attrice ammette l’errore commesso ieri sera dal suo personaggio. Ovvero quello di avere escluso a priori Vittorio Pagani vista la sua fama positiva di giudice. Tuttavia l’attrice anticipa:
“Sara nel momento in cui capisce che il giudice Pagani e il figlio sono coinvolti nell’incidente proseguirà nella sua indagine. E non si fermerà davanti a nessuno”.
Vostro Onore prossima puntata, cosa succederà? L’attrice che interpreta Sara Vichi ammette: “Grande fallimento”
Nella prima puntata di Vostro Onore la famiglia Pagani è riuscita a non essere sospettata dell’incidente di Diego Silva. Ma sarà così anche nella prossima puntata di Vostro Onore o ci sarà una svolta nelle indagini? Certamente l’ispettrice Sara Vichi accecata dall’amicizia e dalla stima verso Vittorio Pagani ha preso alla leggera la sua posizione. A tal proposito Barbara Ronchi ammette:
“Essendo così ligia al dovere quello è stato il più grande fallimento di Sara. E’ il turning point della storia”.
Infatti l’attrice aggiunge che se solo Sara avesse capito il coinvolgimento del giudice tutto sarebbe andato in un altro modo.
Your Honor e Vostro Onore: le differenze del personaggio di Sara spiegate da Barbara Ronchi
Com’è noto Vostro Onore è il remake di Your Honor, serie americana. Per interpretare il personaggio di Sara Vichi l’attrice ha dunque guardato la serie americana. Tuttavia Barbara Ronchi spiega che nella versione italiana ci sono alcune differenze rispetto al personaggio della serie americana. In Vostro Onore Sara è una mamma single ed ha un amore totale per il lavoro tanto da andare oltre gli orari dei turni. L’appuntamento con la seconda puntata di Vostro Onore è per lunedì 7 marzo in prima serata su Rai1.