Volevo fare la rockstar 2, Valentina Bellè svela: “Olli vivrà grandi turbolenze”
Cos’accadrà nelle nuove puntate di Volevo fare la rockstar 2? L’attrice di Olivia dà delle anticipazioni
Tutto è pronto per il ritorno della serie tv Volevo fare la rockstar 2 in onda da stasera per 4 puntate. La trama sarà incentrata ancora sulla protagonista Olivia, detta Olli, interpretata da Valentina Bellè che si è raccontata sulle pagine del settimanale Tele Sette. La vita di Olivia sarà però diversa in quanto più presa dalle figlie. Inoltre ci sarà anche l’arrivo della suocera Nice, interpretata da Angela Finocchiaro, che stravolgerà gli equilibri. L’attrice racconta che la quotidianità vivrà grandi turbolenze. Poi aggiunge:
“Olli è sempre un po’ impacciata ma sicuramente più consapevole, matura e centrata. Stavolta le sue vicissitudini sono legate in particolare al rapporto con le figlie che, affascinate dalla figura della nonna paterna, si allontanano sempre più da lei”.
Olivia di Volevo fare la rockstar 2 ancora innamorata di Francesco: parla Valentina Bellè
Nella nuova stagione di Volevo fare la rockstar la protagonista comincerà a soffrire il fatto di aver abbandonato gli studi per occuparsi delle figlie. Così deciderà di frequentare una scuola serale per prendere il diploma. Qui però incontrerà una nuova donna, Silvia, interpretata da Anna Ferzetti, affascinante, simpatica e non solo.
“E’ la nuova fiamma di Francesco, per il quale il cuore di Olli batte ancora”
svela Valentina Bellè durante l’intervista.
Valentina Bellè torna nei panni di Olivia: come cambia il rapporto con le figlie
L’allontanamento delle figlie a favore della suocera farà soffrire Olivia ma allo stesso tempo Olli non ostacolerà il rapporto tra nonna e nipoti. Ci saranno nuovi dettagli inediti su Olivia e tante inaspettate sfumature della protagonista. Sul rapporto che avrà con le figlie l’attrice di Volevo fare la rockstar 2 dice:
“Olli comprende quanto sia importante per le ragazze avere un rapporto con la nonna. E conosce anche le opportunità che il mondo colto e raffinato di Nice può offrire loro”.