Vito Coppola viene allo scoperto con Arisa: “Non siamo solo amici, ma…”
Arisa e Vito Coppola legati anche dopo Ballando con le stelle: la confessione del ballerino
Vito Coppola ed Arisa sono stati protagonisti assoluti dell’ultima edizione di Ballando con le stelle. I due sono riusciti ad incantare tutti con il loro talento e il feeling, tanto che sono stati molti a insinuare che fosse nato un sentimento tra loro. A distanza di mesi da quell’avventura come sarà il rapporto tra Arisa e Vito Coppola? A rispondere a questa domanda ci ha pensato proprio il popolare ballerino in una lunga intervista rilasciata sull’ultimo numero di oggi di Novella 2000. Cosa ha detto? Ha dapprima tenuto a chiarire che non sono fidanzati, e successivamente non ha però fatto mistero di non essere solo amici: “Siamo molto legati…Non siamo solo amici, ma qualcosa di più…”
Vito Coppola fa una confessione su Arisa: “Tra noi c’è confidenza che supera ogni imbarazzo”
Successivamente Vito Coppola, sempre in questa intervista rilasciata al magazine Novella 2000, ha anche dichiarato che è riuscito a costruire un rapporto talmente forte con Arisa in tutti questi mesi che non c’è neppure più alcun tipo di imbarazzo tra loro:
“Siamo molto complici…Ci sentiamo tutti i giorni…Litighiamo e facciamo pace…C’è quella confidenza che supera ogni tipo di imbarazzo…”
Vito Coppola ha poi dichiarato che con Arisa, la quale pare non vada d’accordo con Insinna a Il cantante mascherato, si stuzzicano molto: “Abbiamo due caratteri simili, perchè vogliamo sempre avere ragione…”
Vito Coppola non lo nasconde: “I baci tra me ed Arisa sono stati veri”
La giornalista di Novella 2000 ha poi fatto presente a Vito Coppola che nel video della canzone di Arisa, Altalene, si sono scambiati diversi baci: “Erano recitazione?”. E Vito Coppola ha risposto affermativamente, asserendo che nessuno ha recitato:
“I baci sono veri…Al di là del fatto che il video era professionale, i baci erano veri…”
Difatti Vito Coppola ha voluto precisare che sono troppo spontanei per recitare: “Quello che ci sentiamo di fare, facciamo…”