Vanessa Gravina, annuncio sorprendente a ItaliaSì: c’entra Alessandro Tersigni
Il paradiso delle signore, Vanessa Gravina fa un annuncio sorprendente a ItaliaSì: “Alessandro Tersigni sarà papà”
Nella puntata di questa sabato 12 marzo di ItaliaSì è stata ospite Vanessa Gravina, attrice che ha cominciato la sua carriera giovanissima e che da quattro stagione dà il volto all’algida e fredda Contessa Adelaide di San’Erasmo de Il paradiso delle signore. Nel programma di Marco Liorni, tuttavia, sul podio ha messo il suo collega di soap Alessandro Tersigni facendo in anteprima un annuncio sorprendente sull’attore che impersona nel Paradiso Vittorio.
“Ci tengo a fargli questo omaggio perché a breve diventerà papà per la seconda volta è molto emozionato e si divide tra famiglia e set”
ha rivelato l’attrice aggiungendo che Alessandro Tersigni è una bellissima persona sempre disponibile verso gli altri e di buon umore.
Anticipazioni Il paradiso delle signore, Vanessa Gravina svela: “Successo incredibile di Adelaide”
Sempre durante la sua breve intervista a ItaliaSì, Vanessa Gravina ha fornito delle piccole anticipazioni sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore, la sua Adelaide insieme ad Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi) continuerà ad essere al centro delle trame. E l’attrice proprio sul gradimento che la sua fredda e ambiziosa Adelaide ha ottenuto, ha ammesso:
“Non mi aspettavo questo successo incredibile perché è una non dico antipatica ma sopra le righe”
aggiungendo che nel recitarla ha dovuto lavorare molto sulla sua rigidezza.
Vanessa Gravina fa una rivelazione a ItaliaSì sui suoi inizi di carriera: “Sempre divertita”
Infine Vanessa Gravina ad ItaliaSì oltre ad annunciare la seconda paternità di Alessandro Tersigni, che di recente ha preoccupato i fan, e dare delle anticipazioni su Il paradiso delle signore ha ripercorso la sua carriera dagli inizi fino alle candidature per i nastri d’argento. L’attrice a Marco Liorni ha rivelato sui suoi esordi giovanissima: “Mi ha condizionata perché ho sempre avuto attorno un mondo di adulti ma mi sono sempre divertita tanto.”