Uomini e Donne oggi, regna la confusione: Luca avvicina Lilli ma vuole un’altra
Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi (7 marzo): Luca Salatino esce con Lilli ma pensa a un’altra
Sarà il trono classico a tenere alta ala suspense a Uomini e Donne. La settimana infatti punterà i riflettori proprio su tronisti e corteggiatori e la confusione regnerà sovrana. Maria De Filippi inviterà al centro dello studio Luca Salatino che in queste settimane ha stretto un bel rapporto con Soraya e Lilli. Con quest’ultima però ci sono stati dei problemi a causa dell’attenzione riservata dal tronista a Soraya. Oggi a Uomini e Donne si scoprirà che Luca Salatino ha deciso di uscire con Lilli. L’esterna tra i due sarà di confronto e alla fine del quale arriverà il chiarimento. In studio però per Lilli ci sarà un’altra doccia fredda. Luca Salatino ha messo gli occhi su un’altra corteggiatrice in settimana. Il tronista sarebbe uscito infatti con una nuova ragazza con la quale ci sarebbe stato subito un bel feeling.
Puntata di oggi Uomini e Donne: Matteo Ranieri dimentica Federica Aversano?
A regalare sorprese sarà anche il trono di Matteo Ranieri. Il ragazzo infatti, in assenza di Federica Aversano, è uscito con due nuove ragazze: Valeria e Denise. Con entrambe si sarebbe trovato molto bene e in studio racconterà di voler proseguire con queste conoscenze. Segno che Matteo ha dimenticato Federica Aversano? Tremano le certezze della corteggiatrice storica di Matteo che presto tornerà in studio. Al centro della puntata odierna di Uomini e Donne finiranno di nuovo anche Ida Platano e Alessandro.
Ida Platano e Alessandro, nuovi scontri a Uomini e Donne: addio vicino?
Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che ci saranno nuove liti tra Ida Platano e Alessandro. La dama ammetterà che dopo le ultime discussioni qualcosa si è rotto tra loro. Segno che l’addio per la coppia di UeD si avvicina a grandi passi?