Uomini e Donne oggi, brutto colpo per Ida Platano: Alessandro punta un’altra
Anticipazioni Uomini e Donne oggi, Alessandro mette gli occhi su un’altra: la reazione di Ida Platano
Sarà una puntata decisamente movimentata quella del mercoledì di Uomini e Donne. Oggi pomeriggio, a partire dalle 14.45, Maria De Filippi darà ampio spazio al segmento senior della trasmissione. In particolare sembrerà ormai chiusa definitivamente la storia d’amore tra Ida Platano e Alessandro. Una decisione sofferta quella della dama di Brescia di interrompere con il partenopeo che sembrerà però essere stata quella giusta. Nelle nuove puntate di Uomini e Donne Alessandro si guarderà intorno e sembrerà già interessato ad altre dame del parterre. Quale sarà la reazione di Ida Platano? Di sicuro la dama di Brescia non gradirà il comportamento dell’ex. Oggi a Uomini e Donne tornerà protagonista anche Gemma Galgani.
Gemma Galgani ha perdonato Franco? Nuovo confronto oggi a Uomini e Donne
Dopo la brutta discussione avuta con Franco a Uomini e Donne, Gemma Galgani sarà di nuovo chiamata al centro dello studio. Maria De Filippi cercherà di capire come vanno le cose con il cavaliere, che nell’ultimo appuntamento aveva deciso di fare scendere una dama arrivata per conoscerlo. In puntata Gemma aveva deciso di chiudere con il cavaliere ma non è detto che in settimana la dama abbia tenuto il punto. Oggi a Uomini e Donne si scoprirà se Gemma Galgani ha sentito Franco e ha deciso di dare al cavaliere una seconda possibilità.
Puntata 30 marzo Uomini e Donne: Armando Incarnato chiude anche con Aneta?
Intanto a Uomini e Donne si tornerà a parlare anche di Armando Incarnato. Il cavaliere dopo aver chiuso con Alessandra si sarebbe concentrato solo su Aneta. Il partenopeo però ha sempre sottolineato di trovare quest’ultima troppo frenata e la dama ha ammesso di credere che il cavaliere non si fidi di lei. Aneta sarà riuscita a lasciarsi andare con Armando in settimana? Non è escluso che nella prossima puntata di Uomini e Donne il cavaliere possa chiudere anche con lei.