Uomini e Donne oggi, Biagio sbaglia ancora: pioggia di critiche in studio
Biagio Di Maro crea il caos a Uomini e Donne: cosa è successo con Cristiana
Sarà protagonista di un altro acceso scontro Biagio Di Maro a Uomini e Donne. Il cavaliere partenopeo infatti siederà al centro dello studio per raccontare come prosegue la sua conoscenza con Stella, ma finirà per combinarne un’altra delle sue. Oggi a Uomini e Donne infatti Biagio non si limiterà a parlare di Stella, ma insinuerà che Cristiana gli avrebbe rivolto delle attenzioni speciali mentre erano fuori dallo studio. In particolare il cavaliere racconterà di essersi sentito corteggiato dalla dama, che avrebbe avuto un atteggiamento ambiguo nei suoi confronti. Ovviamente la diretta interessata negherà categoricamente e Biagio Di Maro sarà inondato da una valanga di critiche. Tina Cipollari e Gianni Sperti lo attaccheranno duramente e non crederanno alle sue parole.
Luca Salatino mette da parte Lilli, lei reagisce male a Uomini e Donne
Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che, dopo i problemi tra Ida e Alessandro, al centro della puntata di oggi ci sarà anche Luca Salatino. nell’ultima registrazione il tronista avrebbe deciso di mettere da parte Lilli per uscire con Soraya. Quest’ultima infatti lo avrebbe colpito molto esteticamente e Luca cercherà di capire se, oltre all’attrazione fisica, tra di loro c’è di più. La reazione di Lilli a Uomini e Donne non si farà attendere. La ragazza sarà molto contrariata e delusa. A infastidire le corteggiatrici di Luca ci sarà anche la scelta del tronista di conoscere altre ragazze.
Matteo Ranieri punta una nuova corteggiatrice: trema la sedia di Federica a Uomini e Donne?
Oggi a Uomini e Donne si parlerà anche di Matteo Ranieri. Dopo l’addio di Denise il tronista ha infatti deciso di guardarsi intorno e in settimana è uscito con una nuova ragazza con la quale si è trovato molto bene. Insomma, le certezze di Federica Aversano, ancora a casa con la febbre, inizieranno a traballare.