X


Uomini e Donne, Matteo Ranieri si scusa con Federica: “Sono stato incoerente”

Scritto da , il Marzo 17, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Matteo Ranieri scusa U&D

U&D, le scuse di Matteo Ranieri a Federica Aversano: “Sono stato incoerente con me stesso”

Finalmente nella puntata di Uomini e Donne che il pubblico ha avuto modo di seguire oggi, c’è stato il ritorno di Federica Aversano. Quest’ultima ha deciso di tornare a corteggiare Matteo Ranieri, dopo che lui è andato a trovarla a casa sua ammettendo i suoi sbagli. Il tronista si è scusato nuovamente con Federica, dicendole: “Sono stato incoerente con me stesso”.

Federica Aversano torna a U&D per Matteo Ranieri e ironizza: “Sto perdendo dieci anni di vita”

Dopo aver ricevuto la visita del tronista Matteo Ranieri a casa sua, Federica Aversano ha rimesso piede nello studio di Uomini e Donne. Quest’ultima per iniziare ha ironizzato con queste parole: “Mi sta facendo perdere dieci anni di vita, eh però..” venendo subito interrotta da Matteo: “Mi devo scusare perchè sono stato egoista, non mi sono messo nei tuoi panni, sei stata male quando sei rientrata, e io invece di fare quello che avevo detto mi sono comportato come uno stronz*, non ho detto quello che avrei voluto dire, mi assumo però le mie responsabilità, sono contento di essere venuto a casa tua a chiarire”. Matteo ha continuato il suo discorso: “Per quanto abbia un carattere diverso dal tuo, te ne sei andata, penso di averti spinto io a farlo, quella volta eri frenata, mi è servito vedere anche quello, chiedo scusa anche a Maria, a tutti, non ci stavo capendo niente neanche io, non avevo dormito quella sera”.

Uomini e Donne, Matteo Ranieri e la delusione di Nicole: “Ci sono rimasta male”

Federica Aversano ha spiegato a Matteo Ranieri la ragione per cui la volta scorsa non si è presentata in puntata: “Non pensavo di restarci così male, non me la sono proprio sentita perchè ci stavo malissimo, un po’ ero arrabbiata il giorno dopo, un po’ perchè sapevo che vedendoti mi avresti fatto cambiare idea, so che dopo determinate cose non ci sarei passata sopra se non fossi cotta, quando ti ho visto giù ci sono passata sopra, la prima cosa che volevo sentire è che tu fossi sincero, quindi ci siamo riabbracciati, ti ho risentito il mio Matteo”. Il tronista invece ha fatto capire nuovamente di tenere a Federica: “Mi sono alzato da qua e ho detto io voglio lei nel mio percorso”. Non si è fatto attendere l’intervento di Nicole, una sua nuova corteggiatrice, che ha ammesso la sua delusione:

“Capisco che hai un momento un po’ così, noi cosa restiamo a fare qua? Io non ho niente contro questa cosa, ci sono rimasta male perchè vengo qua faccio dei sacrifici, magari aspetta finisci la puntata, no che ci lasci qui come due bamboline!”.

Matteo ha giustificato il suo recente gesto di lasciare il programma per andare da Federica, dopo aver ammesso il suo sbaglio: “Scusatemi ma in quel momento mi sono sentito di fare quello”.