X


Uomini e Donne, Matteo Ranieri in crisi: “Sono in una posizione difficile”

Scritto da , il Marzo 29, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Matteo Ranieri crisi U&D

La crisi di Matteo Ranieri a Uomini e Donne: “Sono in una posizione difficile”

Matteo Ranieri nella nuova puntata di Uomini e Donne non ha nascosto di essere in crisi, per il fatto di non sapere ancora gli scegliere tra Valeria Cardone e Federica Aversano. Il tronista si è sfogato: Io sono in una posizione un po’ difficile, oggi lo sono ancora di più”.

Matteo Ranieri diviso tra Valeria e Federica a U&D ammette: “Sto cercando di darmi una mossa”

Nel nuovo appuntamento di Uomini e Donne, Valeria Cardone dopo che è stata mandata in onda la sua recente esterna con Matteo Ranieri, ha precisato che ciò che sta facendo per il tronista non lo fa per chiunque: “Se mi vengono da fare determinate cose è perchè per me è importante, da qua dentro voglio uscire con lui, per me è completamente diverso da tutti gli altri ragazzi che ho conosciuto, so che potrebbe sbagliare con me, ma sono certa che non ci sarà mai scopo di malizia, per me questa è una cosa fondamentale perchè ho sofferto tanto nel mio passato”. Valeria ha aggiunto: “Gli insulti, le critiche non distruggeranno quello che c’è ta di noi, quello che è nostro nessuno ce lo può togliere, la gelosia c’è, mi fa male pure quando lo vedo ballare con lei, con me non si deve preoccupare di come io mi possa sentire, a me ci penso io”.

Matteo che nei giorni scorsi ha ammesso il suo sbaglio, ha detto di star facendo di tutto per fare la sua scelta:

“L’esterna neanche serve descriverla, ho Federica con cui ho fatto quasi quattro mesi, e Valeria con cui mi ci sono visto la metà delle volte, però c’è una complicità forte che non mi fa sentire la differenza dei mesi, mi piacciono tutte e due, e sono due ragazze diverse, sto cercando di darmi una mossa, ogni volta che faccio un’esterna mi fa capire se l’altra persona mi manca, mi trovo a disagio a guardare in giro”.

U&D, Matteo Ranieri delude Federica Aversano: “Dopo un po’ viene la nausea”

Federica Aversano ha esternato la sua delusione a Matteo Ranieri: “Una persona che mi fa un gesto così importante presentare il cane, poi ieri mi vede turbata dalla cosa e non gli nasce qui la voglia di capire e venire a parlare con me ieri sera”. Il tronista ha sottolineato: “Lo so che stavi male, a volte ci sono delle priorità”. Federica si è lamentata:

“Il tuo è un dare e togliere, sto sulle montagne russe da tempo, io non me lo posso permettere, dopo un po’ viene la nausea, quando ieri non ho parlato è perchè sicuro avrei vomitato tutto, adesso tu dici quattro mesi, sono tanti, e anche sentirti dire siamo in egual percorso, mi fa..”.

Federica è stata interrotta da Matteo: “Ti conosco di più però se devo dire a sensazione io ce l’ho forti tutte e due, è mia premura nel rispetto di tutte e due di darmi una mossa”.