X


Uomini e Donne, Luisa Monti malattia: “Avuto brutti effetti collaterali”

Scritto da , il Marzo 19, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Luisa Anna Monti dura

Luisa Monti combatte contro la sua malattia, ma racconta: “Ho visto tanta sofferenza”

Gli ex protagonisti di Uomini e Donne, anche se lasciano il programma, rimangono sempre nel cuore dei numerosi telespettatori che ne seguono le vicende con passione e assoluto coinvolgimento. Per questo quando si è scoperto della malattia di Luisa Monti tutti si sono stretti attorno a lei in un abbraccio caloroso seppur virtuale. Al magazine ufficiale della trasmissione ha raccontato della sua lotta contro il tumore:

“Ho visto tanta sofferenza, è stato un percorso duro. Ho anche avuto brutti effetti collaterali”.

Malattia Luisa Monti: “Salvio Calabretta? Ha vacillato perché è umano”

Quando si è insieme a una donna che sta affrontando un durissimo percorso di radioterapia, cure, terapie devastanti ecc è normale vacillare e avere dei momenti di sconforto. E’ quello che è successo anche a Salvio Calabretta, il compagno di Luisa Monti. A svelarlo ci ha pensato lei in un’intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine: “Ha vacillato perché è umano. Anche io ho avuto dei momenti di crollo, ma lui se ne accorgeva anche se cercavo di nasconderli”. Nonostante questo, però, i due non si sono mai lasciati e anzi vogliono sposarsi ancora più di prima.

Uomini e Donne, Luisa Monti pronta a sposare Salvio: “Abbiamo una data”

“Abbiamo una data”: lo svela Luisa Monti a proposito del matrimonio con Salvio dopo averlo conosciuto nello studio di Uomini e Donne. Non si sposeranno più un castello, come avevano pensato di fare all’inizio, ma in costiera amalfitana. Per quanto riguarda l’abito pensa di sposarsi in giallo. Segue ancora le vicende sentimentali di dame e cavalieri di Uomini e Donne e, nonostante abbia sempre avuto da ridire con Armando, gli augura il meglio e soprattutto una donna con cui condividere le cose bella della vita.