X


Uomini e Donne, Lilli si arrabbia con Luca Salatino: “Non voglio farti pena”

Scritto da , il Marzo 18, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Lilli arrabbiata U&D

Luca Salatino fa arrabbiare Lilli a Uomini e Donne, che sottolinea: “Non voglio farti pena”

Luca Salatino a Uomini e Donne continua a essere diviso tra Lilli Pugliese e Soraia Ceruti. Nella puntata di oggi sono state mostrate le esterne che Luca ha fatto con le sue corteggiatrici, e non appena ha detto di sentirsi più protettivo nei confronti di Lilli, quest’ultima si è arrabbiata dicendogli: “Io non voglio farti pena, tenerezza”.

Uomini e Donne, Luca Salatino si apre con Soraia. Lilli delusa: “Non mi racconti mai di te”

Luca Salatino si è seduto come di consueto al centro dello studio di Uomini e Donne, per vedere le esterne fatte con Lilli e Soraia. Per iniziare il tronista ha commentato la sua nuova uscita con Lilli: “Sono contento, è stata molto bella, mi ha fatto entrare dentro il suo passato, per me è una cosa molto profonda, capisco anche determinate cose, paure che possono venire”. Lilli non appena Maria De Filippi le ha chiesto: “Tu controlli sempre quello che dice giusto?”, ha risposto: “C’è stato un momento, in cui gli ho confessato che da ragazzina mi vergognavo a dire che vivevo in casa famiglia, mi ha detto non ti devi vergognare di questo, l’ho sentito molto”. Luca ha aggiunto: “Non bisogna mai vergognarsi di quello che è stato il passato, fa male però magari crescendo a volte se prendi il lato positivo è come se da una parte lo gratifichi, perchè ti ha dato dei valori”. Lilli dopo aver visto il bacio che Luca si è scambiato con Soraia in esterna ha affermato: “Me lo aspettavo”. Quest’ultima ha rotto il silenzio con queste parole: “Io sono stata davvero tanto bene, mi rendo conto che ogni volta che ci vediamo aggiungiamo un pezzettino, piano piano si apre sempre di più, mi ha raccontato di sua mamma, penso che siamo veramente complici, ridiamo e scherziamo come se ci conoscessimo da sempre”. Luca invece ha rivelato: “Quando stiamo insieme stiamo molto bene, sono due bravissime ragazze però sono diverse. Lilli forse è anche il suo vissuto che mi porta un po’ a proteggerla”. Lilli ha fatto un rimprovero a Luca, facendo trasparire la sua delusione: Con me non racconti mai di te, con lei ti apri molto di più, ti sembra che sono una da proteggere? Non mi piace”. Soraia ha lanciato una frecciata a Lilli: “Si apre con me perchè vede una maturità tale per farlo”, che non ha perso tempo per rispondere: “Che non sono matura intendi, con quello che ho vissuto?”.

Luca Salatino rassicura Lilli Pugliese a Uomini e Donne: “Ti chiedo anche scusa”

Soraia che di recente ha avuto dei dubbi, ha replicato a Lilli: “Non c’entra l’esperienza di vita, io vedo tre minuti di esterna, poi magari mi sbaglio”. Quest’ultima invece alla domanda di Maria De Filippi: “Cosa pensi?”, ha risposto: “Niente!”.

Luca Salatino vedendo Lilli dispiaciuta l’ha rassicurata:

“Ti vedo arrabbiata, ti chiedo anche scusa, non tratto una persona perchè mi fa tenerezza, ti ho detto levati le paure”.