Uomini e Donne, Ida Platano chiude con Alessandro: “Non troverò mai un uomo”
U&D, Ida Platano chiude con Alessandro Vicinanza: “Non lo troverò mai un uomo”
Oggi a Uomini e Donne i telespettatori hanno assistito a un nuovo sfogo di Ida Platano. Quest’ultima non appena Alessandro Vicinanza le ha detto di non essere innamorato di lei, dopo essersi difesa dalle critiche di Tina Cipollari tra le lacrime ha deciso di chiudere con il suo nuovo flirt. Prima di lasciare lo studio del programma però Ida ha detto: “Non lo troverò mai un uomo. Quindi che devo fare”.
Ida Platano lascia lo studio di Uomini e Donne in lacrime. Alessandro: “Non ci vado”
Ida Platano è stata a pezzi, nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi. Per iniziare la storica dama si è scontrata con Tina Cipollari, che le ha detto: “Non è colpa mia se sbagli persona”. Ida piangendo ha risposto all’opinionista con queste parole: “Tu sai gestire i sentimenti io no”. Tina ha dato i testuali consigli a Ida: “Impara a essere forte, ma devi essere fiera di te stessa, devi amare te stessa e poi loro ciao se arriva arriva sennò pace, sei troppo alla ricerca, loro lo avvertono, il grande amore arriverà, i sentimenti non vanno chiesti, un gesto se lo chiedo per me non ha più valore, non si contano gli errori, è un altro sbagliato? Via volta pagina! Arriverà se deve arrivare, io non ce l’ho con te, perchè mi stai sulle scatole, mi fa rabbia che ogni volta fai questi errori”.
Alessandro Vicinanza è rimasto spiazzato dalla reazione di Ida, dato che ha detto: “Non ho più parole, domenica ti ho detto come mi sentivo”. La storica dama parecchio infastidita ha preso la sua decisione: “Il weekend me lo faccio da sola Maria, basta. Io devo uscire”. Tina dopo aver detto a Ida che nessun uomo vale più di lei, si è rivolta ad Alessandro dicendogli: “Io non ce l’ho con te perchè rispetto pure i tuoi pensieri e comportamenti. Se vai fuori per farle la carezzina, non ci andare per niente”. Alessandro ha preso una posizione: “Non ci vado”.
Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza ribadisce: “Non mi sento innamorato di Ida”
Alessandro Vicinanza dopo l’uscita di Ida Platano dalla trasmissione ha detto:
“Penso che siamo su due livelli completamente diversi, ho la razionalità di dire oggi che non mi sento innamorato, ho la voglia di conoscerla, di prenderla in giro non me la sento, io sono stato sempre onesto, i miei sentimenti l’ho detti, adesso non è che sono felice. E’ una bellissima donna, non le manca assolutamente nulla”.
Gianni Sperti ha detto la sua sul cavaliere: “E’ sempre stato onesto, l’ha detto che non è innamorato, certo è che poteva ricordarselo prima”. Tina Cipollari ha giustificato Alessandro: “Magari lui ha bisogno di più tempo, vuole viverla di più”. Successivamente Ida è rientrata in studio e ha detto: “Mi sento scema, stupida”. A rassicurarla ci ha pensato Maria De Filippi: “Guarda che sbagliamo tutti! Non sei l’unica che sbaglia”.