Uomini e Donne, Ida Platano cambia idea su Alessandro: la drastica decisione
Ida Platano chiude con Alessandro Vicinanza a Uomini e Donne: “Io gli ho dato delle dimostrazioni”
Nella puntata di oggi di Uomini e Donne Maria De Filippi ha visto Ida Platano un po’ stranita, cogliendo l’occasione per chiederle se stesse bene. A quel punto la dama ha rivelato di essere molto delusa da Alessandro Vicinanza: “Io gli ho dato delle dimostrazioni, ma non ha apprezzato…” Tina Cipollari è quindi intervenuta per chiedere alla donna quali sono le sue intenzioni. Ed Ida Platano ha dichiarato di voler chiudere con Alessandro di Uomini e Donne:
“Non credo che mi servano giorni per decidere…Chiudo adesso…In questo momento sì…”
Uomini e Donne, Ida Platano delusa da Alessandro Vicinanza: “Non ti vedo convinto”
Ida Platano, visibilmente rattristata per tutta questa situazione venutasi a creare con Alessandro Vicinanza a Uomini e Donne, ha quindi dichiarato di non vederlo più convinto di continuare. Per tale ragione si è sentita costretta a mettere la parola fine a questa loro frequentazione. Alessandro Vicinanza l’ha subito contraddetta asserendo che questa sarebbe solo una sua sensazione priva di fondamento: “Questo lo pensi tu…C’è un sentimento tra noi, come ci sono problemi che vanno affrontati…” Il cavaliere di Uomini e Donne ha quindi cercato di rassicurare Ida, la quale è in confusione:
“Io ti assicuro che non ti prenderò mai in giro…Non sono mai venuto meno nei tuoi riguardi…Sarei un bugiardo a dire che non provo nulla per te…”
E’ poi intervenuta Tina Cipollari, che ha strigliato Alessandro: “Fai l’uomo…Hai davanti una donna insicura…Basta dire che hai paura…”
Gossip Uomini e Donne, Ida Platano lascia lo studio: Alessandro Vicinanza la segue
Successivamente Ida Platano, in difficoltà a Uomini e Donne, ha deciso di abbandonare momentaneamente lo studio per cercare di chiarirsi un attimo le idee. Quest’ultima è stata subito seguita però da Alessandro Vicinanza, nella speranza che possa chiarire. E l’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, ha apprezzato questa sua mossa: “Menomale che ti sei alzato…” Ida Platano ed Alessandro Vicinanza riusciranno a venirne a capo?