Uomini e Donne, Gemma Galgani rifiutata da Franco: “Non sono attratto da te”
Gemma Galgani si prende l’ennesimo due di picche a Uomini e Donne: il rifiuto di Franco
La puntata di oggi di Uomini e Donne è iniziata con Gemma Galgani al centro dello studio. Difatti quest’ultima non si è affatto arresa nel cercare di conquistare il cuore di Franco, il quale l’ha però gelata. Cos’è successo? Dopo che Maria De Filippi ha mandato in onda la clip in cui i telespettatori hanno avuto modo di vedere Gemma Galgani chiacchierare a tu per tu con Franco subito dopo la fine della puntata scorsa, ecco arrivare l’ennesima delusione d’amore per la dama. Difatti Franco non ha cambiato idea nei confronti di Gemma Galgani, asserendo di non essere per nulla attratto:
“Mi dai un senso di tenerezza, un senso di protezione, ma onestamente nei tuoi confronti non c’è nessun tipo di attrazione…”
Uomini e Donne, Tina Cipollari attacca Gemma Galgani: “Fai pena agli uomini”
Successivamente ha preso la parola Tina Cipollari, che si è scagliata contro Gemma Galgani. Difatti la popolare opinionista di Uomini e Donne ha puntato il dito contro la sua rivale di sempre, asserendo di credere che ormai faccia pena agli uomini: “Franco, tu l’hai detto in maniera delicata, ma a te fa pena…” Il cavaliere di Uomini e Donne ha però subito controbattuto di non provare alcun tipo di pena per Gemma Galgani, la quale continua a collezionare delusioni d’amore: “No Tina, non è come dici tu…Mi è molto simpatica ed è anche dolce…”
Gossip Uomini e Donne, Gemma Galgani non si abbatte: “Non piaccio a Franco? Vedremo”
Gemma Galgani ha comunque preso molto bene questo rifiuto di Franco. Difatti quest’ultima non solo non si è scomposta più di tanto, ma ha anche fatto capire chiaramente di non voler assolutamente ‘mollare l’osso’: “Non gli piaccio? Vedremo…” E intanto Gianni Sperti ha mosso dubbi nei confronti della dama di Uomini e Donne non capendo questa sua ostinazione.