X


Uomini e Donne, Gemma Galgani è chiara: “Tina Cipollari non mi scoraggia”

Scritto da , il Marzo 3, 2022 , in Uomini e Donne
foto Gemma Galgani 24gennaio

Gemma Galgani su Tina Cipollari a Uomini e Donne è molto chiara: “Non mi scoraggia”

Gemma Galgani ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Nuovo. E anche in questa occasione ha ribadito il fatto di essere molto delusa dai tanti uomini che ha avuto modo di conoscere a Uomini e Donne in tutti questi anni: “Trascorrere anche l’ultimo San Valentino da sola mi ha lasciato amarezza nel cuore…” La sua rivale numero uno nel programma è Tina Cipollari, la quale ha sempre mosso critiche feroci nei suoi confronti. E proprio sulla popolare opinionista Gemma Galgani ha voluto fare un importante chiarimento. Di cosa si tratta? Ha voluto far presente che nonostante i suoi attacchi non riuscirà mai a farle perdere la voglia di cercare l’amore:

“Nutre un’antipatia nei miei confronti da vecchia data, ma la cosa non mi scoraggia e io vado avanti imperterrita con l’intento di perseguire il mio obiettivo di sempre: quello di trovare il vero amore…”

Uomini e Donne, Gemma Galgani svela un retroscena: “Tina Cipollari mi attacca anche fuori dallo studio”

Il giornalista del magazine Nuovo ha poi chiesto a Gemma Galgani se questo perenne conflitto con Tina Cipollari è solo in Tv oppure continua anche a telecamere spente. E la dama di Uomini e Donne ha subito risposto che i loro attriti non sono mai finiti, neppure nel momento in cui non sono in Televisione:

“Purtroppo anche fuori dallo show! La scorsa estate ci siamo incontrate per caso in redazione e lei mi ha fatto un agguato facendomi sobbalzare per lo spavento…”

Gemma, la quale è stata criticata da Barbara De Santi, ha poi svelato anche un altro episodio in cui è stata ‘vittima’ di Tina Cipollari: “Di recente ha fatto la stessa cosa…Mi ha fatto un agguato poco prima di entrare in studio nel momento in cui il fonico mi stava mettendo il microfono…”

Gemma Galgani e il suo più grande rimpianto: “Avrei voluto essere mamma”

Gemma Galgani, sempre in questa intervista al magazine Nuovo, ha poi svelato di avere un grandissimo rimpianto nella sua vita: quello di non essere diventata mamma. A tal proposito la dama di Uomini e Donne non ha fatto mistero che non è purtroppo successo perché non ha mai trovato l’uomo giusto: “Avrei dovuto trovare l’uomo giusto con cui vivere, per poter assicurare a mio figlio la presenza sia della sua mamma sia del suo papà…”