Uomini e Donne, è caos. Tina fa piangere Pinuccia: Maria De Filippi sotto choc
Tina Cipollari fa piangere Pinuccia, che abbandona lo studio di Uomini e Donne
Questa nuova puntata di Uomini e Donne è iniziata da dove è finita quella di ieri ovviamente. Cos’è successo? Tina Cipollari ha attaccato duramente Pinuccia, asserendo di credere che stia manipolando il cavaliere Alessandro: “Sembra che lei non lo vuole, ma intanto lui deve essere libero e stare a sua disposizione…” La dama ha cercato di difendersi in tutti i modi, ma l’opinionista è rimasta ferma sulle sue posizioni. Ad un certo punto Pinuccia è scoppiata a piangere ed è uscita dallo studio di Uomini e Donne perchè stufa degli attacchi mossi nei suoi confronti da Tina Cipollari, che onestamente non ha fatto una piega:
“Mi hanno fatto del male…Lui è il bravo e io sono la cattiva…Vi ringrazio, ma vado perchè non ce la faccio più…Ho un dispiacere grande…”
Ovviamente Maria De Filippi è rimasta sotto choc per la decisione presa da Pinuccia.
Uomini e Donne, Maria De Filippi riprende Tina Cipollari: “Fai sempre confusione”
Successivamente Maria De Filippi ed il cavaliere di Uomini e Donne Alessandro hanno subito seguito nel dietro le quinte Pinuccia, che ha continuato a piangere lacrime amare. Poco prima però di uscire dallo studio Maria De Filippi ha rimproverato Tina Cipollari, che ha messo in difficoltà Pinuccia: “Tu fai sempre confusione…” A quel punto l’opinionista, la quale ha gelato Gemma Galgani ieri in puntata, si è subito difesa, asserendo di aver detto semplicemente la verità: “Lei sbaglia e poi la colpa è mia?”
Pinuccia in difficoltà a Uomini e Donne: “Continuano a mettere zizzania”
Maria De Filippi ha poi convinto Pinuccia a rientrare in studio a Uomini e Donne. Tuttavia la dama in lacrime non ha nascosto di essere stufa che venga messa in mezzo:
“Continuano a mettere zizzania…Io voglio solo trovare qualcuno che mi voglia bene…”
Pinuccia ha poi scagliato un’ultima frecciata a Tina Cipollari a Uomini e Donne: “Mi sembra di essere tra i bambini dell’asilo…”