Uomini e Donne, Biagio Di Maro smascherato da un’ex dama: “Vuole visibilità”
Biagio Di Maro di Uomini e Donne, l’accusa di un’ex dama: “Vuole visibilità”
Bernarda ha rilasciato un’interessante intervista a Fralof per PiùDonna.it. La donna ha partecipato per un po’ di tempo a quest’ultima edizione di Uomini e Donne, dove ha conosciuto e frequentato uno dei cavalieri più discussi, Biagio Di Maro. Ovviamente Fralof ha subito colto la palla al balzo per chiederle com’è iniziata la conoscenza con il popolare cavaliere di origine partenopea. E Bernarda Lena ha subito scagliato una frecciata velenosa a Biagio Di Maro, asserendo di essere convinta che partecipi a Uomini e Donne non certo per trovare l’amore, bensì per ottenere popolarità e visibilità:
“Biagio è confuso lui vuole stare al centro per avere l’attenzione del pubblico. Vuole visibilità perché vorrebbe partecipare a L’Isola dei Famosi e al Grande Fratello…”
Uomini e Donne, Bernarda Lena non lo nasconde: “Grazie alla trasmissione ho capito che l’amore è considerato un gioco”
Fralof per PiùDonna.it ha poi chiesto a Bernarda Lena cosa ha imparato da questa esperienza a Uomini e Donne. E l’ex di Biagio Di Maro di Uomini e Donne, che ha preso un bel due di picche da una dama, ha rivelato di aver capito che l’amore è un gioco, anche se non per tutti:
“Mi ha fatto capire che l’amore è considerato un gioco…Beh potrebbe anche essere…Ma non è così per tutti…”
Bernarda Lena, la quale ha frequentato Biagio Di Maro per un certo periodo, ha poi dichiarato il motivo per cui ha deciso di partecipare a quest’ultima edizione di Uomini e Donne: “Ho scelto di partecipare sia per giocare, ma anche perché voglio trovare un compagno…”
Tina Cipollari di Uomini e Donne, Bernarda svela: “E’ stata carina con me, ma ha fatto una puntata sul mio nome”
Successivamente Fralof per PiùDonna.it ha chiesto a Bernarda Lena di Uomini e Donne di dire la sua sui due opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. Sui due ha rivelato che sono stati davvero molto carini nei suoi confronti, ricordando inoltre che Tina Cipollari ha ironizzato per un’intera puntata sul suo nome:
“Gli opinionisti sono stati carini! Tina la adoro nonostante abbia fatto una puntata sul mio nome!”
Ironia che però non ha per nulla offeso l’ex dama di Uomini e Donne.