Uomini e Donne, Biagio Di Maro smaschera Giuliana: “E’ andata oltre con me”
Scontro tra Biagio Di Maro e Giuliana a Uomini e Donne: lui l’ha smascherata
Nei giorni scorsi Giuliana una nuova dama di Uomini e Donne ha deciso di interrompere la conoscenza di Biagio Di Maro. Quest’ultimo oggi ha smascherato Giuliana, facendo sapere al pubblico che in realtà tra loro è successo qualcosa che non hanno raccontato, visto che ha affermato: “E’ andata oltre con me”.
Uomini e Donne, Biagio Di Maro attacca Giuliana: “Sei una delusione enorme”
Nell’appuntamento di Uomini e Donne che i telespettatori hanno seguito oggi, Biagio Di Maro ha ribadito di essersi accorto che Cristiana gli ha fatto l’occhiolino: “La signora ha mentito”. La replica di Cristiana non si è fatta attendere: “Tu hai frainteso, ieri ho evitato, guardavo da questa parte perchè sennò adesso inizi a dire mi faceva l’occhiolino, bisogna fare così con te”. Biagio ha rincarato la dose: “Ci sono stati una serie di occhiolini, a me non costa dirti una bugia, allora ho confuso io, ho sbagliato”. A questo punto Stefania ha smascherato Giuliana, facendo sapere che ha parlato male sia di Biagio che di Massimo con lei. Biagio non ha perso tempo per attaccare Giuliana:
“Stamattina non ti sei fatta i selfie? Vuoi visibilità, è successo lo posso anche dire, tua mamma lo deve sapere, il tuo paese lo deve sapere. Sei una delusione enorme. Non prendere in giro più nessuno. Ma non ti vergogni come donna?”.
Stefania non appena Gianni Sperti le ha chiesto delucidazioni su ciò che Giuliana le avrebbe confidato, ha detto: “Lei parlava al telefono dicendo che Biagio si era posto in maniera tale quando sono usciti, in realtà lei ha capito che non ha niente, quindi inutile andarci a perdere tempo. Sei una bugiarda”.
Lo sfogo di Biagio Di Maro a Uomini e Donne: “Ci vado sempre io sotto nel bene e nel male”
Biagio Di Maro che di recente ha ricevuto un due di picche, ha continuato a scagliarsi contro Giuliana: “Ma tu conosci la mia vita? Ma come ti permetti!”. Quest’ultima si è difesa: “La visibilità non mi porta una lira, io perdo otto ore di lavoro per ben due giorni”, scatenando la reazione di Tina Cipollari: “Stai dicendo che la visibilità non ti serve a nulla, come mai al telefono hai detto meno male che oggi sono stata al centro studio e ho avuto una bella visibilità”.
Stella ha deciso di chiudere con Biagio: “Le situazioni di ieri non le accetto più, per come sono io in difetto o forse sana avrei preferito che il momento fosse finito tra di noi, visto che stavamo parlando di cose belle”. Biagio ha aggiunto: “Da parte mia voglio continuare”. Gianni Sperti ha attaccato il cavaliere: “E’ bugiardo, non è vero che vuole continuare, avrebbe conosciuto Cristiana se avesse accettato”. Biagio si è sfogato: “Ci vado sempre io sotto nel bene e nel male. Sono sempre io sbagliato”. Gianni ha rincarato la dose: “Povera vittima, sei tu che prepari tutto, fai in modo cha loro ti lasciano!”.